Fiorentina-Udinese 1-2: Thauvin show, secondo stop consecutivo per i viola

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Se il treno d’alta classifica adesso viaggia spedito e non ammette fermate improvvise, la Fiorentina rischia di dover scalare di carrozza dopo la seconda sconfitta consecutiva in campionato. La prima allo stadio Franchi, contro l’Udinese che subisce il colpo nel primo tempo ma poi reagisce tenendo costanti i ritmi e approfittando di alcuni errori di troppo da parte dei viola. Proprio ne… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola ha commentato così il ko in casa contro l'Udinese: "Dispiacere grande, non siamo stati la solita Fiorentina. Dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà, la nostra voglia di giocare. (Tutto Napoli)

Palladino: "Bove ci ha spaventato. Ora Edo sta bene e siamo tutti più tranquilli" (Eurosport IT)

Fiorentina-Udinese, match della 17ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminata sul risultato di 1-2 , frutto delle reti di Lucca e Thauvin nel secondo tempo che ribaltano il vantaggio di Kean su rigore. (Eurosport IT)

Udinese, la vittoria di Firenze vale doppio: i bianconeri sono l'unica squadra ad aver espugnato il Franchi

Siamo partiti bene, con grande intensità. "Non siamo in calo a livello fisico, la partita è stata a due facce. (Quotidiano Sportivo)

Dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà, la nostra voglia di giocare: oggi non l’abbiamo avuta. Amarezza in casa Fiorentina per la prima sconfitta interna stagionale, la prima dal 30 marzo scorso. (Udinese Blog)

Per la squadra di Runjaic la gara non è iniziata nel migliore dei modi, tanto che dopo soli dieci minuti Kean ha portato in vantaggio i suoi su calcio di rigore: nella ripresa è arrivata la svolta, nel giro di qualche minuto Lucca e Thauvin hanno completato una splendida rimonta. (TuttoUdinese.it)