Eurolega: Milano cade in casa dell'Olympiacos, Bologna perde in casa contro lo Zalgiris

Eurolega: Milano cade in casa dell'Olympiacos, Bologna perde in casa contro lo Zalgiris Seconda sconfitta per i milanesi, quasi mai in partita al Pireo. Virtus al terzo ko di fila. Nella terza giornata di Eurolega arriva la seconda sconfitta per Milano, che dopo Monaco perde anche ad Atene contro l'Olympiacos. Così come contro i monegaschi, l'Olimpia non riesce a tenere il ritmo degli avversari e finisce per cedere 89-68, un punteggio che testimonia il gap tra le due squadre. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Ruud Krol, ex calciatore di Ajax, Napoli e Nazionale olandese, è intervenuto a Radio Napoli Centrale. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Un Calcio alla Radio-3° Tempo’. (Terzo Tempo Napoli)

L'Olimpia cade al Pireo 89-68 contro l'Olympiacos nel 3° turno di Eurolega. La squadra di Ettore Messina cede contro una delle grandi favorite per il successo finale, trascinata dai 22 punti e 7 rimbalzi di Vezenkov e dai 22 di McKissic. (Sky Sport)

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)

Vezenkov e gli dei dell’Olympiacos, Olympiacos-Olimpia: il gameplan

Il Pireo è un campo duro per tutti, ma l'Olimpia non ha mai dato l'idea di poter tentare l'impresa, tradita in primis da Mirotic e Shields, molli e imprecisi (10 punti con 4 su 16 al tiro) anche più dell'esordio in casa del Monaco. (La Gazzetta dello Sport)

Ousmane Diop, alla prima presenza in quintetto in EuroLeague, ha giocato una partita solida contro una delle batterie di lunghi più forti fisicamente e non solo della competizione; Pippo Ricci ha dato segnali importanti nella ripresa: Zach LeDay è stato più leader di tutti. (Basketmarche.it)

Vezenkov ti mette le ali L’aspetto che ha maggiormente influenzata la partita è stato il punire fin da subito la marcatura di Mirotic. (BPD - Backdoorpodcast)