'Voglio di più da tutti', Dionisi ammonisce il Palermo alla vigilia della gara con la Reggiana

'Voglio di più da tutti', Dionisi ammonisce il Palermo alla vigilia della gara con la Reggiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

"Dobbiamo cambiare marcia e vincere in casa. Voglio di più da tutti, anche io devo dare di più. È arrivato il momento di vincere allo stadio Barbera, dipende da noi e non da ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

12 Nespola 4 Baniya (Palermo FC)

Il Palermo ha comunicato sui propri canali ufficiali la lista dei giocatori convocati da mister Dionisi per la sfida contro la Reggiana di domani. (TUTTO mercato WEB)

Il Palermo comunica i convocati per la partita della Reggiana ed è confermata l’assenza di uno dei possibili protagonisti: non ce la fa il capitano Matteo Brunori, a causa di un trauma contusivo al piede. (Stadionews.it)

Palermo-Reggiana, i convocati di Alessio Dionisi: Brunori non c’è

Oltre a Rozzio e Gondo sarà ancora assente Kabashi. PORTIERI Francesco Bardi Edoardo Motta Christian De Falco DIFENSORI Riccardo Fiamozzi... (Tuttocampo)

PALERMO (4-3-3): 1 Desplanches; 23 Diakité, 4 Baniya, 43 Nikolaou, 32 Ceccaroni; 8 Segre (Cap.), 6 Gomes, 26 Verre; 11 Insigne, 20 Henry, 17 Di Francesco. LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio alle ore 15) (Stadionews.it)

Assenti gli infortunati a lungo termine tra i rosanero, cioè Gomis e Blin. Nella lista, invece, come ha anticipato l’allenatore in conferenza stampa, non figurano Saric, Lucioni e Brunori. Sono 23 i calciatori rosanero (Livesicilia.it)