Audi A5 Avant, la prova della nuova wagon - Pagina 2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Audi A5 Avant, nuove motorizzazioni endotermiche Il punto di partenza delle nuove motorizzazioni di Audi A5 è il 2.0 TFSI da 150 CV (110 kW) abbinato a una trasmissione a doppia frizione S tronic a 7 rapporti, proposto anche nella versione più potente da 204 CV (150 kW), quest’ultima disponibile anche con trazione integrale quattro ultra. Con Audi A5 debutta inoltre la tecnologia mild-hybrid plus a 48 Volt (MHEV), che interviene nella trazione a supporto del motore termico a vantaggio di una riduzione di consumi ed emissioni. (Auto.it)

La notizia riportata su altri media

Al suo posto ecco la nuova A5, più sportiva e dotata delle ultime tecnologie in fatto di motorizzazioni, sicurezza e intrattenimento a bordo. (Il Sole 24 ORE)

Ha cambiato look (AlVolante)

I modelli si distinguono per le loro prestazioni e comfort, anche sui terreni più impegnativi. Audi ha presentato la sua nuova gamma A5 e S5, che ha impressionato i media e i potenziali clienti al lancio mondiale. (Automoto.it)

Maggiore spazio per i passeggeri La nuova Audi A5 Avant (2024) in sintesi: (AutoScout24 Magazine)

Design rinnovato per la nuova Avant Il design è più sportivo e moderno rispetto alla A4, con la versione berlina e quella sw (Avant) che hanno le stesse misure: 4,83 metri di lunghezza, 1,86 m di larghezza e 1,46 m di altezza (la berlina è qualche millimetro più bassa), con un passo piuttosto lungo di 2,9 metri. (Auto.it)

In gamma non è ancora arrivata la variante più sportiva e cioè la nuova Audi RS 5 Avant che andrà a sostituire RS 4 Avant. La nuova generazione di Audi A5 ha debuttato la scorsa estate, nel mese di luglio, in versioni berlina e station wagon (Avant). (HDmotori)