Sorpresa Mario Rui, vuole restare in Italia dopo l'addio al Napoli: occhio a 2 squadre
Sorpresa Mario Rui, vuole restare in Italia dopo l'addio al Napoli: occhio a 2 squadre Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Raimondo De Magistris, giornalista di Tuttomercatoweb: “E’ arrivata l’ufficialità di questa risoluzione contrattuale per Mario Rui. Una cessione era diventata difficile, discorso diverso invece da svincolato. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così Mario Rui comincia la sua lettera, pubblicata sui social e scritta per salutare Napoli, dopo che è stata ufficializzata la rescissione consensuale del contratto tra il club e il terzino portoghese, che quest'anno non è mai entrato nella rosa di Conte. (Sport Mediaset)
Come stai? Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb per raccontare le sue sensazioni dopo l'addio al Napoli. (Tutto Napoli)
Qui è nata nostra figlia, un dono speciale che resterà per sempre legato a questa città unica. I nostri figli sono cresciuti tra il calore del popolo, i colori e la magia di Napoli, circondati da un affetto che non ha eguali. (CalcioNapoli24)
L'ormai ex azzurro ha affidato ad un lungo post sui social il suo messaggio di commiato da squadra, città e tifosi: "Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita. (Today.it)
“Sto bene, ma non è stato facile firmare l’accordo di risoluzione”, ha esordito il terzino portoghese. Lunga intervista dell’ex terzino azzurro a TMW dopo la risoluzione consensuale: dalla chiamata all’AIC al rapporto con i compagni. (Napolipiu.com)
L’ex portiere del Napoli, Pino Taglialatela, ha espresso la sua opinione in un’intervista rilasciata a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv, elogiando il percorso del Napoli in questa stagione. “La Fiorentina è una squadra di grande livello, con un allenatore in gamba e un centro sportivo avveniristico. (Terzo Tempo Napoli)