Louis Vuitton Cup, Luna Rossa e Ineos Britannia sull'1 a 1 dopo le prime due regate della finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luna Rossa vince la prima regata, Ineos Britannia vince la seconda, nel mare antistante Barcellona nella finale della Louis Vuitton Cup. Si gareggia al meglio dei 13 match race: il primo team che arriverà a sette successi vincerà la manifestazione riservata agli sfidanti e otterrà il pass per la 37esima Coppa America. L'imbarcazione italiana ha vinto nettamente la p… (L'HuffPost)
Su altri media
La barca italiana non commette errori, mostra grande velocità e fluidità di manovra e infligge a Ineos la prima sconfitta grazie ad una prova solida che vale l’1-0 per il sindacato tricolore. – Luna Rossa debutta con una vittoria nella serie della finale di Louis Vuitton Cup (Quotidiano Sportivo)
BARCELLONA. Barche con vela di prua più piccola del solito. (Corriere Romagna)
Il team Prada Pirelli – in barca due cambi tra i cyclor rispetto al primo round vinto, con Kirwan e Simion al posto di Gabbia e Liuzzi – non riesce a ripetere la straordinaria partenza vista nella regata d’apertura, parte sopravento ma questa volta Ineos non permette mai al challenger italiano di passare. (La Gazzetta dello Sport)
Luna Rossa torna a far sognare gli italiani. La barca a vela più amata del 'bel Paese' inizia oggi le regate di finale della Louis Vuitton Cup a Barcellona contro Ineos Britannia, con... (Virgilio)
Una vittoria per parte tra Luna Rossa e INEOS Britannia nella prima giornata riservata alla finale della Louis Vuitton Cup, il torneo che designa chi sarà lo sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. (OA Sport)
Luna Rossa perde la seconda regata di giornata della finale della Louis Vuitton Cup. (Gazzetta di Parma)