Louis Vuitton Cup, Luna Rossa e Ineos Britannia sull'1 a 1 dopo le prime due regate della finale

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa e Ineos Britannia sull'1 a 1 dopo le prime due regate della finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost SPORT

Luna Rossa vince la prima regata, Ineos Britannia vince la seconda, nel mare antistante Barcellona nella finale della Louis Vuitton Cup. Si gareggia al meglio dei 13 match race: il primo team che arriverà a sette successi vincerà la manifestazione riservata agli sfidanti e otterrà il pass per la 37esima Coppa America. L'imbarcazione italiana ha vinto nettamente la p… (L'HuffPost)

Su altri media

La barca italiana si aggiudica il round 1 di finale grazie a una ottima partenza ed a una gestione perfetta di gara da parte di Bruni e Spithill, che hanno controllato gli inglesi senza mai rischiare e chiudendo con un vantaggio di 46 secondi. (Adnkronos)

Vela Spettacolare il secondo match race della finale del Louis Vitton Cup tra Luna Rossa e Ineos Britannia sul campo di gara di Barcellona con un vento che alcuni momenti ha sfiorato i 21 nodi. La finale torna in perfetta parità con una grande condotta di gara dell'imbarcazione inglese. (LaC news24)

Se fosse necessaria una prova di quanto siano affiatati i due team della Louis Vuitton Cup Final, ieri, nelle splendide e ventilate condizioni di Barcellona, INEOS Britannia e Luna Rossa Prada Pirelli si sono affrontati per tutte le due regate della giornata e alla fine hanno condiviso una vittoria a testa. (Nautica Report)

Luna Rossa plana sulle onde e surclassa INEOS Britannia: 1-0 nella finale di Louis Vuitton Cup

Tutto in parità nelle acque di Barcellona. Nella prima giornata della finale di Louis Vuitton Cup, Luna Rossa e Ineos Britannia si dividono la posta in palio, con una vittoria per parte. (Quotidiano Sportivo)

Comincia la corsa di Luna Rossa nella finale di Louis Vuitton Cup: giovedì 26 settembre dalle ore 14 in programma i primi due round contro Ineos Britannia. In palio anche la possibilità di andare a sfidare Team New Zealand per la conquista dell'America's Cup. (Sky Sport)

La sfida inaugurale della finale di Louis Vuitton Cup è senza storia: Luna Rossa Prada Pirelli dà una lezione severa ad INEOS Britannia. Su un campo di regata inedito e ostico - vento intorno ai 21 nodi e onda formata - la barca italiana conquista il primo punto danzando sul mare mosso e seminando gli inglesi. (Eurosport IT)