Louis Vuitton Cup, Luna Rossa e Ineos Britannia sull'1 a 1 dopo le prime due regate della finale

Luna Rossa vince la prima regata, Ineos Britannia vince la seconda, nel mare antistante Barcellona nella finale della Louis Vuitton Cup. Si gareggia al meglio dei 13 match race: il primo team che arriverà a sette successi vincerà la manifestazione riservata agli sfidanti e otterrà il pass per la 37esima Coppa America. L'imbarcazione italiana ha vinto nettamente la p… (L'HuffPost)

Su altri media

Sincronizzare il nostro commento con lo streaming internazionale qui. Segui la nostra Live insieme a Vittorio d’Albertas, a partire dalle 12:10 qui: (Farevela)

Vela Spettacolare il secondo match race della finale del Louis Vitton Cup tra Luna Rossa e Ineos Britannia sul campo di gara di Barcellona con un vento che alcuni momenti ha sfiorato i 21 nodi. La finale torna in perfetta parità con una grande condotta di gara dell'imbarcazione inglese. (LaC news24)

Se fosse necessaria una prova di quanto siano affiatati i due team della Louis Vuitton Cup Final, ieri, nelle splendide e ventilate condizioni di Barcellona, INEOS Britannia e Luna Rossa Prada Pirelli si sono affrontati per tutte le due regate della giornata e alla fine hanno condiviso una vittoria a testa. (Nautica Report)

Vuitton Cup, riparte da 1-1 la sfida Luna Rossa e INEOS Britannia. Sabato seconda giornata di regate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

La gioia della prima giornata della finale sfidanti della Louis Vuitton Cup, chiusa con il pareggio con una vittoria a testa tra Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Britannia è quella che arriva dall’equipaggio che ha vinto la Unicredit Youth America’s Cup, la regata dedicata a nuovi talenti che ha già regalato, in passato, grandissimi timonieri come Peter Burling di Team New Zealand. (Il Sole 24 ORE)

Dopo l'1-1 di giovedì tornano in acqua Luna Rossa e INEOS Britannia. La prima sfida vinta da Luna Rossa con autorevolezza, la seconda persa con un distacco di soli 18 secondi: per Luna Rossa tutto sommato un buon risultato contro gli agguerriti avversari di Ineos Britannia nella prima giornata della finale della Louis Vuitton Cup nelle acque di Barcellona. (Tiscali)