Agatha All Along, ascolti ai massimi per il doppio finale su Disney Plus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 02 novembre alle 14:00 Il penultimo e l'ultimo episodio di Agatha All Along sono usciti in contemporanea su Disney+ e hanno ottenuto ottimi ascolti. In particolare, l'ottavo episodio ha registrato 4.6 milioni di visualizzazioni, e cioè il 10% in più degli ascolti del settimo episodio nello stesso lasso di tempo. Il nono e ultimo episodio ha invece totalizzato 3.9 milioni di visualizzazioni (è verosimile che recupererà sul penultimo nel corso del weekend). (BadTaste)

Ne parlano anche altri media

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Dopo avere scoperto la vera identità del ragazzo misterioso, nel finale dell’episodio 7 di Agatha All Along scopriamo anche quella di Rio Vidal (Aubrey Plaza), che in realtà è la Morte. (Fumettologica)

Il gioco narrativo dell’episodio 7 di Agatha All Along, con le protagoniste vestite da streghe famose, è quello che finora mi è sembrato funzionare meglio (anche se quello del quarto, a tema musica anni Sessanta/Settanta, era altrettanto divertente). (Fumettologica)

Questo episodio, titolato Death's Hand in Mine, si concentra su Lila (Patti LuPone) e sulle sue capacità profetiche e medianiche, tuttavia, in mezzo a tutto questo e grazie a questo avviene il disvelamento della reale natura del personaggio di Rio Vidal, una falsa identità dietro la quale si nasconde la Morte (ovvero la personificazione vivente di questo concetto). (GQ Italia)

Agatha All Along ha rivelato chi è davvero Rio Vidal

Ieri notte sono usciti su Disney+ gli ultimi due episodi di Agatha All Along, la serie Marvel spin-off di WandaVision (2021) che vede Kathryn Hahn tornare nei panni della temibile strega Agatha Harkness. (Comics Universe)

Agatha All Along ha ottenuto un numero altissimo di visualizzazioni per i suoi due episodi finali. (Movieplayer)

News Serie TV Il settimo episodio di Agatha All Along ha svelato un'altra identità, questa volta associata al personaggio interpretato da Aubrey Plaza. Se l'episodio precedente ha fatto luce su cos'è accaduto a Billy Maximoff dopo gli eventi di WandaVision, nell'episodio intitolato Cammino con la morte l'MCU ha approfondito un aspetto significativo e determinante di uno dei suoi personaggi. (ComingSoon.it)