Spaccate, mafia e incidenti: tutte le notizie di oggi su LiveSicilia – VIDEO

Cosa c'è nel giornale del due dicembre La rassegna stampa di lunedì 2 dicembre 2024, con il direttore di LiveSicilia, Roberto Puglisi. Ecco gli articoli e i rispettivi link. Mafia, il tesoro dei Lo . Vetri spaccati nelle auto: denunciato un diciassettenne a Palermo. Siccità, la ‘guerra dell’acqua’, gli ultimi sviluppi. Come sta Edoardo Bove? Ecco cosa sappiamo. E ancora: Grave incidente a Palermo: ferita una quindicenne. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Altre 24 auto sono state danneggiate la scorsa notte tra via Emilia e via Croce Rossa a Palermo. E’ da settimane che nella zona si ripetono questi atti vandalici. (Giornale di Sicilia)

Oltre una decina di auto sono state vandalizzate la scorsa notte nella zona dello stadio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il 17enne è stato poi riconsegnato ai genitori. Agli agenti il ragazzo si è giustificato dicendo: «Lo faccio per passare il tempo». (Giornale di Sicilia)

Allarme sicurezza a Palermo, pure le auto prese di mira: finestrini rotti e furti

I vandali, come sette giorni fa, sono entrati in azione tra viale Campania e via Empedocle Restivo. Sono state prese di mira almeno dodici vetture. (Giornale di Sicilia)

A Palermo in... 'L'ho fatto per passatempo' si è giustificato. (Virgilio)

Le notti della città si trasformano in un incubo per chi abita o lavora in alcuni dei suoi quartieri residenziali. (Giornale di Sicilia)