Conte: «Dobbiamo correre per noi stessi, senza guardare gli altri, c’è poco da guardare»

A Sky: «In questo momento tutte le squadre sono in una fase di assestamento, il mercato è finito tardi, tante squadre stanno cercando di trovare la quadra, siamo tra quelle» Dopo la bella vittoria del Napoli contro il Cagliari, nel corso del post partita a Sky, il tecnico Antonio Conte ha risposto a diverse domande sulla gara, ma anche sulla situazione della classifica della Serie A. Le parole di Conte Conte ha sottolineato la crescita della sua squadra, ma soprattutto il fatto che, sebbene al momento siano primi, non bisogna guardare agli altri. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

"Sisi, assolutamente. Campo difficile, secco e con vento che dovevi calcolare bene. Ha controllato le mani dei suoi giocatori? Se le sono sporcate? (Ottopagine)

Vittoria molto più stretta di quanto racconti il punteggio finale quella del Napoli alla Sardegna Arena: gli uomini di Conte hanno vinto per 4-0, pur soffrendo molto sullo 0-1. Partita sbloccata da un tiro di Di Lorenzo, deviato in porta da Mina. (fiorentinanews.com)

"Non posso rimproverare nulla ai ragazzi", dice il tecnico del Cagliari CAGLIARI (ITALPRESS) - "Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, anche se abbiamo ancora qualcosa da limare, ma l'ultima cosa da fare è abbassare la testa". (Tiscali)

Meret: 'Partita sporca, siamo stati bravi a reggere l'urto del Cagliari e a chiuderla nel finale'

Questo è un campo molto difficile, abbiamo iniziato però subito molto bene anche se l'interruzione alla mezz'ora ha agevolato più loro che noi. Terzo successo di fila per il Napoli di Antonio Conte che riparte con il poker sul Cagliari dopo la sosta delle nazionali e piazza il sorpasso in classifica sulla Juventus. (Tuttosport)

Sulla partita. 20.35 - Inizia la conferenza stampa (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia 'Si, ... (Virgilio)