Juventus-Roma ci ha mostrato più di quanto lo 0-0 non dica

Juventus-Roma ci ha mostrato più di quanto lo 0-0 non dica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ultimo Uomo SPORT

IMAGO / ABACAPRESS Il campionato è appena iniziato, ma Juventus-Roma era già un confronto ricco di significati, seppur per ragioni quasi opposte. La Roma di De Rossi arrivava a Torino ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, al termine di una sessione di mercato abbastanza movimentata e con qualche nodo ancora da districare riguardo ad alcune gerarchie nei titolari. La Juventus di Thiago Motta in piena sbornia da rivoluzione progettuale e risultati tondi (due vittorie, 6 gol fatti e 0 subiti nelle prime due uscite), con diversi esordienti subito protagonisti, cercava una conferma al primo confronto contro una big del campionato. (L'Ultimo Uomo)

Ne parlano anche altre fonti

Concentrata. Umile. Seria. La Roma limita i rischi al minimo nella tana dello spauracchio Juventus, rischia perfino di vincerla nel finale uscendo con un punto meritato e forse con una nuova consapevolezza. (Il Romanista)

Vaciago: "È una frenata, ma la Juve va avanti. Preoccupa l'andamento psicologico di Vlahovic" (TUTTO mercato WEB)

La sfida tra Juventus e Roma non è stata ad alto tasso di spettacolo, con le due squadre che sono ancora dei cantieri aperti e con tanti nuovi innesti che devono ancora inserirsi, e le reti sono rimaste inviolate all’Allianz Stadium. (CalcioMercato.it)

Dove vedere Juventus-Roma e le altre partite di oggi in serie A

Raffaele Palladino, in attesa di Gudmundsson, si affida a Colpani per cercare il primo successo da quando è allenatore della viola. Si chiude oggi, domenica 1° settembre, la terza giornata di campionato, l’ultimo turno prima della sosta delle Nazionali per la Nations League. (Corriere della Sera)

Vocegiallorossa.it Finisce 0-0 a Torino tra Juventus e Roma. Un risultato giusto, arrivato al termine di una gara bloccata. (Voce Giallo Rossa)

Lo 0-0 con la Roma spegne la propaganda sulla Juventus del presuntuoso Thiago Motta (Damascelli) Scrive così Tony Damascelli sul Giornale: (IlNapolista)