Juventus-Roma ci ha mostrato più di quanto lo 0-0 non dica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IMAGO / ABACAPRESS Il campionato è appena iniziato, ma Juventus-Roma era già un confronto ricco di significati, seppur per ragioni quasi opposte. La Roma di De Rossi arrivava a Torino ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, al termine di una sessione di mercato abbastanza movimentata e con qualche nodo ancora da districare riguardo ad alcune gerarchie nei titolari. La Juventus di Thiago Motta in piena sbornia da rivoluzione progettuale e risultati tondi (due vittorie, 6 gol fatti e 0 subiti nelle prime due uscite), con diversi esordienti subito protagonisti, cercava una conferma al primo confronto contro una big del campionato. (L'Ultimo Uomo)
Ne parlano anche altre fonti
Adani ritiene che l’Inter si sia evoluta in questi tre anni di Inzaghi, riuscendo ad arrivare a un livello qualitativo molto alto. Ora però c’è un passo successivo da fare: la Champions League. (Inter-News)
Champions League Juve, bianconeri e Inter UNICHE italiane su Prime Video. ESCLUSO il Milan: il MOTIVO (Juventus News 24)
E nell'estate 2024, la firma del contratto con scadenza 30 giugno 2028 e l’approdo alla Prima Squadra. (Juventus Football Club)
Ll primo stop stagionale della Juventus ha portato anche alle prime critiche nei confronti di Thiago Motta: “È un’idea presuntuosa” (CalcioMercato.it)
I passatisti: visto che roba, al primo avversario serio? Il giornalista Roberto Beccantini commenta il pareggio tra Juventus e Roma sulle pagine del suo sito internet. Le sue parole: (Tutto Juve)
All'indomani del pareggio in casa della Juventus, lungo le frequenze radiofoniche si discute della prestazione della Roma. Secondo Roberto Pruzzo "i giallorossi sono andati all'Allianz Stadium per non perdere". (LAROMA24)