Sonetti senza filtri: «Durante Juve Torino volevo spaccare la TV per questi motivi. Per me il derby era la partita dell’anno, adesso…»

Sonetti, ex tecnico del Torino, furioso nel parlare del derby vinto dalla Juve: tutte le dichiarazioni sul match Nedo Sonetti, ultimo allenatore del Torino a vincere un derby in casa della Juventus, furioso dopo l’ultima stracittadina ha parlato così a Tuttosport. ULTIMO JUVE TORINO – «Sabato sera, mentre stavo guardando Juventus-Torino, a un certo punto avrei voluto spaccare il televisore. Quella squadra molle e in balia della Juve non può essere il Toro. (Juventus News 24)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com Immagine di repertorio (Torino Granata)

I giocatori e i dirigenti non sanno nemmeno dove sono di casa il senso di appartenenza ai colori granata e il furore agonistico degno della storia del club. I Derby non si affrontano così ». (Tuttosport)

L'ex giocatore granata in esclusiva ai nostri microfoni commenta la recente sconfitta contro la Juventus: "Se i giocatori non hanno capito che questa partita è diversa dalle altre è un problema ma non credo sia così... (Toro News)

Sonetti durissimo con il Torino: "Squadra incapace di reafire ad una Juve normalissima"

La stracittadina, ormai è diventata la partita più scontata dell'anno! Al derby tutto è possibile, è una gara a sé... barzellette più che leggende metropolitane. (Toro News)

Sonetti un fiume in piena: "Torino molle e in balia della Juve. Una pena guardare i derby" (TUTTO mercato WEB)

Sonetti durissimo con il Torino: "Squadra incapace di reafire ad una Juve normalissima" (Bianconera News)