Nuovo Stadio della Roma: i comitati per il ‘No’ denunciano minacce dai tifosi

Secondo quanto annunciato dai comitati per il "no" alcuni tifosi avrebbero annunciato minacce via social "COMITATO STADIO PIETRALATA NO GRAZIE" PIETRALATA TIFOSI COMITATI – Nella mattinata di oggi al Campidoglio la Roma ha presentato un video con il progetto del nuovo Stadio che dovrebbe sorgere a Pietralata. Proprio in queste ore, secondo quanto riportato dall’agenzia LaPresse, si è alzata la tensione tra i tifosi giallorossi e i comitati che si sono opposti alla realizzazione del nuovo impianto. (RomaNews)

Su altre testate

Incontro in mattinata tra i vertici del club giallorosso e il Sindaco Gualtieri per presentare il progetto del nuovo stadio INCONTRO CON IL SINDACO (Sport Mediaset)

E' avvenuto oggi, 24 luglio, alle ore 12 in Campdiglio l'incontro tra il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e gli alti ranghi della società della Roma, con Ryan Friedkn e Lina Souloukou, per un summit relativo al nuovo stadio. (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole del sindaco di Roma Roberto Gualtieri e del vicepresidente giallorosso Ryan Fridkin al termine dell'atteso incontro in Campidoglio in cui è stato presentato il progetto del futuro stadio del club a Pietralata: capienza da 55 a 62mila posti, obiettivo 2027. (La Gazzetta dello Sport)

🚨 "La più grande Curva Sud esistente": Roma, il nuovo stadio prende forma | OneFootball

NUOVO STADIO ROMA – Il 3 ottobre 2022, i Friedkin si imbarcavano in un progetto tanto ambizioso quanto spinoso: quello del nuovo stadio della Roma. Dalla presentazione di questo studio di fattibilità ad oggi però, sono stati tanti gli intoppi ed il motore produttivo e organizzativo si è inceppato più volte. (RomaNews)

I vertici della Roma, rappresentati dal vicepresidente Ryan Friedkin e dalla CEO Lina Souloukou, hanno incontrato oggi il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, per discutere i piani per il nuovo stadio del Club. (TUTTO mercato WEB)

“Siamo felici, abbiamo presentato un progetto molto importante per la squadra: forza Roma!”, le parole vicepresidente della Roma, Ryan Friedkin, dal Campidoglio dopo l’incontro sul nuovo stadio della Roma col sindaco della città Roberto Gualtieri. (OneFootball - Italiano)