Conte vuole vincere contro il Palermo, ma pensa anche al Monza: riposano i big

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli domani sera scenderà in campo contro il Palermo nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Conte opterà per un turnover massiccio dando fiducia a chi non è ancora sceso in campo. Quella azzurra sarà comunque una squadra di qualità poiché i tecnico non vuole lasciare nulla indietro e un trofeo alla fine della prima stagione in azzurro sarebbe ben gradito. Stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ciò permetterà ai big che hanno giocato contro la Juventus a prendere fiato in vista del Monza in campionato visto il mini tour de force di queste settimane. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Coppa Italia, Conte vara il turn-over totale: solo Lobotka non riposa (Corsport) Domani sera Napoli-Palermo, Conte ne cambia dieci. Gioca Rafa Marin. Sugli esterni Neres e Ngonge; e poi Raspadori-Simeone (IlNapolista)

Dopo l'ottimo sprint iniziale in campionato che ha visto il Napoli di Antonio Conte piazzarsi in solitaria al secondo posto in classifica, a -1 dal Torino capolista, gli azzurri torneranno domani al Maradona in occasione dei sedicesimi di finale di Coppa Italia nel match contro il Palermo (CalcioNapoli1926.it)

David Neres indosserà per la prima volta la maglia da titolare del Napoli nella sfida di questa sera contro il Palermo, valida per la Coppa Italia. Come riportato dal Corriere dello Sport, Neres ha già collezionato tre assist in altrettante apparizioni, mettendo in mostra tutta la sua abilità nel dribbling e nella visione di gioco. (Napolipiu.com)

L'edizione oggi in edicola de Il Mattino racconta la voglia di Napoli dei tifosi: (CalcioNapoli24)

Nonostante le buone qualità fisiche e il senso del gol dimostrato, l’arrivo di David Neres ha nettamente limitato il suo spazio in campo, considerata anche la concorrenza di Politano. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha puntato forte su Cyril Ngonge lo scorso gennaio, investendo ben 20 milioni di euro per portare a casa l’attaccante belga dall’Hellas Verona. (Napolipiu.com)

Sergio Porrini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Ha parlato degli scozzesi del Napoli e della crescita della squadra partenopea. Di seguito le sue parole. Inizia Porrini: “McTominay credo proprio possa fare la differenza nel nostro campionato. (Terzo Tempo Napoli)