Conte vuole vincere contro il Palermo, ma pensa anche al Monza: riposano i big

Conte vuole vincere contro il Palermo, ma pensa anche al Monza: riposano i big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli domani sera scenderà in campo contro il Palermo nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Conte opterà per un turnover massiccio dando fiducia a chi non è ancora sceso in campo. Quella azzurra sarà comunque una squadra di qualità poiché i tecnico non vuole lasciare nulla indietro e un trofeo alla fine della prima stagione in azzurro sarebbe ben gradito. Stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ciò permetterà ai big che hanno giocato contro la Juventus a prendere fiato in vista del Monza in campionato visto il mini tour de force di queste settimane. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

David Neres indosserà per la prima volta la maglia da titolare del Napoli nella sfida di questa sera contro il Palermo, valida per la Coppa Italia. Notizie calcio Napoli. (Napolipiu.com)

Conte può confermare la difesa a 4 in Coppa Italia: chance per Raspadori (Tutto Napoli)

Oggi è “solamente” un sedicesimi di finale di Coppa Italia. Per centrare l’impresa, però, è arrivata oramai da 2 anni la spinta forte e decisa di un colosso del mondo pallonaro e finanziario: il City Group. (ilmattino.it)

Radio Goal – Napoli, McTominay può fare la differenza nel campionato, Neres deve fare la fase difensiva

Aspettando Napoli-Palermo di Coppa Italia: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. David Neres e Billy Gilmour, i due rinforzi estivi che finora hanno avuto meno spazio per mettersi in mostra, a differenza di Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Scott McTominay e Romelu Lukaku, che si sono invece già ritagliati uno spazio da protagonisti. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli-Palermo, tutte le info: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv (Tutto Napoli)

Porrini, Miccichè, Montervino, Del Genio, Di Michele, Marolda, Fontana, Coppola, Caliendo, Bucchioni, Viviani ed Inserra hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)