Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto

Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto Una situazione, unita al mercato deludente, che ha scatenato l’ira dei tifosi. Caos Salernitana. Ufficializzato l’addio di Andrea Sottil, il club campano al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. Una situazione, unita al mercato deludente, che ha scatenato l’ira dei tifosi. A tal proposito scrive così il portale TuttoSalernitana: “L’iniziativa proposta dagli ultras in programma giovedì pomeriggio ha riscosso consensi praticamente unanimi. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore calabrese ha ancora un anno di contratto con il Latina e il club granata si è detto non disposto a pagare un indennizzo per liberare Fontana, in più dopo attente riflessioni la Salernitana avrebbe (giustamente) deciso di affidarsi a un tecnico che conosca la Serie B, ancor di più tenendo conto che toccherà costruire un organico non di prima fascia. (ilmattino.it)

Dopo le ultime esperienze in bianconero sulle panchine di Ascoli e Udinese, il tecnico Andrea Sottil aveva trovato meno di due settimane fa nuova sistemazione legandosi contrattualmente per due anni alla Salernitana, club appena retrocesso in cadetteria. (Tutto Calcio Catania)

Da un ex bianconero ad un altro. Clamoroso ribaltone quello che a Salerno potrebbe vedere il club granata affidarsi a Gaetano Fontana, dopo la decisione di Andrea Sottil di lasciare la guida della squadra a causa delle questioni societarie in atto e per le mancate rassicurazioni ricevute dal punto di vista tecnico. (Quotidiano Sportivo)

Ufficiale: Andrea Sottil e la Salernitana, non dura neanche due settimane. Il comunicato e i motivi dell'addio

Giovanni Martusciello, 53 anni il prossimo 19 agosto, è il nome a sorpresa sul quale ha puntato il direttore sportivo Gianluca Petrachi per guidare la Salernitana nel prossimo campionato di serie B. Lo storico vice allenatore di Maurizio Sarri, sia nell’esperienza alla Juventus che nelle ultime stagioni alla Lazio, è diventato il favorito per ereditare il testimone da Andrea Sottil, che stato tecnico dei granata per poco più di una decina di giorni, prima che risolvesse anticipatamente il contratto biennale. (Salernonotizie.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Redazione CM 58 minuti fa (Calciomercato.com)