Dribbla, difende, segna gol pesanti: la rivoluzione del "Che" Adams per il Torino

All’Europeo ha provato a costruire pericoli nello spuntato attacco della Scozia. Ora proverà a lasciare il segno nel Torino. Che Adams, il nuovo acquisto dei granata, per i suoi 28 anni compiuti lo scorso 13 luglio si è regalato una nuova avventura, la Serie A, e il primo assaggio di quel calcio inglese dove è nato (a Leicester) e cresciuto, scalando tutta la piramide fino ad arrivare in Premier League, dove ha giocato per quattro stagioni col Southampton (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Torino si rinforza in attacco, mettendo sotto contratto un nuovo centravanti per la squadra di Vanoli. Ad annunciare l'accordo è lo stesso club di Rubano Cairo non un comunicato: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare il tesseramento del calciatore Ché Adams. (AreaNapoli.it)

Il club granata ha ufficializzato l'arrivo del nuovo attaccante: lo scozzese Ché Adams, classe 1996 ex Southampton. Si tratta del terzo acquisto della sessione estiva di calciomercato per il Torino, dopo Saul Coco e Alberto Paleari. (Toro News)

Che Adams (28 anni) è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino da qualche ora. L'attaccante scozzese, rimasto svincolato lo scorso 30 giugno dopo che il suo precedente contratto con il Southampton era arrivato alla naturale scadenza dei termini, ha firmato un contratto triennale da circa 2 milioni di euro netti con i granata. (TUTTO mercato WEB)

I lettori sono soddisfatti dell'arrivo di Adams

Non c’è due senza tre. Dopo Coco e Paleari, il Torino ha ufficializzato anche l’arrivo di Che Adams, attaccante scozzese svincolato dopo l’esperienza al Southampton. Il classe ’96, che ha segnato 25 gol in 124 partite in Premier League e 102 reti totali in carriera, si unisce così al pacchetto offensivo formato da Zapata, Sanabria, Pellegri, Karamoh e Seck (almeno in due dovrebbero partire). (Toro.it)

(Adnkronos) - Che Adams è un nuovo attaccante del Torino. Acquisto a parametro zero per i granata in vista della prossima stagione. Il club lo ha annunciato sui canali social: l'attaccante ha firmato un contratto triennale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il sondaggio ha avuto un esito molto positivo. I lettori e le lettrici di Toro.it sono soddisfatti dell’arrivo dello scozzese (Toro.it)