Il Milan a Milanello per la rifinitura tra la neve: Morata posa sorridente
Il Milan a Milanello per la rifinitura tra la neve: Morata posa sorridente Tra poco il Milan inizierà l'allenamento di rifinitura in vista della sfida in programma domani pomeriggio a San Siro contro la Juventus. Paulo Fonseca lavorerà su diversi aspetti tecnici e tattici per terminare al meglio la preparazione di una partita che potrebbe valere la stagione per la sua formazione, considerato il ritardo accumulato fino a questo momento in classifica. (Milan News)
Su altre testate
Sabato c'è Milan-Juventus e i rossoneri di Paulo Fonseca hanno in programma un allenamento, oggi, per preparare al meglio la sfida Daniele Triolo Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 12:03) (Pianeta Milan)
Il centrocampista olandese guiderà, in coppia con Fofana, la mediana rossonera contro la Juventus domani. Su Gazzetta: si è rivisto anche Tijjani Reijnders, l’ultimo a tornare dei giocatori impegnati con le nazionali. (Tutto Juve)
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, non avrebbe dubbi sulla coppia di difensori centrali da schierare nel big match di campionato contro la Juventus, in programma a San Siro sabato a partire dalle 18:00: come riportato dal "Corriere dello Sport", a giocare contro i bianconeri dovrebbero essere Gabbia, ormai pienamente recuperato dall'infortunio, e l'inglese Tomori. (Tutto Juve)
Come sta Gabbia e sui pochi duelli vinti e le poche palle recuperate, se è problema di caratteristiche: “Sì, mi sembra che non siamo molto aggressivi difensivamente. Però questi duelli sono in tutto il campo, siamo quelli che hanno più azioni di pressione offensiva. (Pianeta Milan)
Jovic può essere convocato per domani? Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro la Juventus: (Milan News)
Matteo Gabbia è tornato ieri ad allenarsi regolarmente in gruppo e quindi sarà di nuovo a disposizione di Paulo Fonseca già per la sfida di sabato sera a San Siro contro la Juventus. Lo riferisce stamattina il Corriere dello Sport che titola così: "Gabbia c’è e il Milan è più sereno". (Milan News)