Formazione ufficiale: fuori Koné e Paredes, gioca Pisilli. Fischi all'ingresso in campo dei portieri

Prepartita di Alessandro Carducci e Benedetta Uccheddu, diretta testuale di Maurizio Rasa Fonte: dagli inviati all'Olimpico Gabriele Chiocchio e Marco Campanella foto di grafica a cura di Lorenzo Consorti Siamo arrivati alla 5ª giornata di Serie A e la nuova Roma di Ivan Juric è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. L'ostacolo odierno è l'Udinese di Kosta Runjiac, sorprendentemente in testa alla classifica. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Al momento Juric e i suoi ragazzi sono a quota 3 punti con tre pareggi ottenuti e una sconfitta, quella contro l'Empoli. Di seguito le informazioni sul match necessarie ai tifosi. (Il Romanista)

La Roma batte 3-0 l'Udinese e fa felice il nuovo allenatore Juric alla prima in giallorosso. Protesta la curva sud rimasta vuota per i primi 30' dopo l'esonero di De Rossi. (leggo.it)

Finisce 3-0 allo stadio Olimpico tra Roma e Udinese. Nella prima Roma di Juric, spicca la prova di Dovbyk, migliore in campo con un gol e un assist. Bene anche Dybala, Ndicka e Baldanzi. Nessuno sotto la sufficienza tra i giallorossi. (Sky Sport)

Le pagelle della Roma - Dovbyk cecchino, scoperta Angelino. Pellegrini, i fischi fanno male

Sarà la prima in giallorosso di Ivan Juric chiamato a rilanciare una squadra che non ha ancora vinto in campionato in un ambiente turbolento. La Roma deve tornare a pensare solamente al campo dopo una settimana che ha visto l'esonero di Daniele De Rossi e le dimissioni di Lina Souloukou (arrivate oggi intorno alle 12). (ForzaRoma.info)

Si ferma a Roma la corsa dell’Udinese capolista, un brusco risveglio dopo la sarabanda di Parma che lascia i bianconeri comunque nei quartieri nobili della classifica, anche se le dimensioni della sconfitta, un secco 3-0, faranno meditare Runjaic sull’assetto tattico che la sua squadra può sopportare, soprattutto al cospetto di avversarie di caratura internazionale come la Roma ora nelle mani di Ivan Juric. (Il Messaggero Veneto)

Mancini 6 - Risparmiato dalla tifoseria, riesce a fare una partita solida, contraddistinta dalla solita pericolosità sulle palle inattive. Dovbyk cecchino, scoperta Angelino. Pellegrini, i fischi fanno male (TUTTO mercato WEB)