The Street 3 maggio– le news da Wall Street - Class CNBC Video

. Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo assistenzatecnica@class.it o assistenzatecnica@class.it. E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

La riduzione del mercato del lavoro aumenta le attese circa un taglio dei tassi da parte della Fed, con i trader che anticipano da novembre a settembre il primo taglio del costo del denaro da parte della Fed. (PPN - Prima Pagina News)

Il tasso di crescita dell’occupazione ha rallentato in aprile negli Stati Uniti con un aumento di 175.000 posti di lavoro rispetto ai 315.000 in più registrati in marzo. La notizia ha rallegrato i mercati, nella speranza che spinga la Federal Reserve a tagliare i tassi d’interesse, adesso al punto più alto degli ultimi 20 anni, anche nel tentativo di controllare l’inflazione. (La Voce di New York)

Il mercato azionario di Wall Street ha seguito al rialzo le borse globali venerdì, dopo la notizia che i lavoratori non agricoli negli Stati Uniti sono cresciuti meno del previsto il mese scorso. (Websim)

La crescita dei posti di lavoro negli Stati Uniti è rallentata più del previsto nel mese di aprile, gli aumenti salariali annuali si sono raffreddati, e il tasso di disoccupazione è aumentato lievemente. (QuiFinanza)

(Teleborsa) MFE B (Borsa Italiana)

S&P 100 Dow Jones (Finanza Repubblica)