Stupro di gruppo su una 16enne poi abbandonata in strada a Rimini: arrestati due ragazzi di 17 e 18 anni
Un incontro finito male, quello organizzato lo scorso agosto da una ragazza di 16 anni con due ragazzi poco più grandi di lei. I tre si erano conosciuti online, poi, si erano messi d'accordo per vedersi. Durante l'incontro, però, la ragazza è stata violentata dal 18enne, originario della provincia di Pesaro, e l'amico 17enne della provincia di Rimini, e poi abbandonata in strada. Dopo l'episodio choc, la ragazza ha avuto il coraggio di segnalare tutto ai carabinieri del comando provinciale di Rimini che hanno dato esecuzione a due misure cautelari nei confronti di due persone indagate per violenza sessuale di gruppo. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri media
La violenza sessuale risale all’agosto scorso. RIMINI – Violenza sessuale di gruppo contro una 16enne. È l’accusa da parte dei carabinieri di Rimini che hanno eseguito una misura cautelare in carcere nei confronti di un neo diciottenne del Pesarese e di un 17enne della provincia di Rimini. (Livesicilia.it)
Il provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due giovani è stato emesso dal tribunale dei minorenni di Bologna. L'episodio risale allo scorso agosto: la ragazza aveva chiamato i soccorsi dopo essere stata scaricata per strada da alcuni sconosciuti. (Today.it)
Getting your Trinity Audio player ready... Aveva scosso la ridente riviera romagnola, tra Rimini e Riccione, la notizia- esplosa in piena estate- della violenza di gruppo ai danni di una minorenne, poi scaricata dall’auto in strada tra le lacrime. (Dire)
Violenza sessuale di gruppo su di una 16enne: con questa accusa i carabinieri di Rimini hanno eseguito una misura cautelare in carcere nei confronti di un neo diciottenne del Pesarese e di un 17enne della provincia di Rimini. (La Repubblica)
I Carabinieri del comando provinciale di Rimini hanno dato esecuzione a due misure cautelari nei confronti di due persone indagate per violenza sessuale di gruppo su una ragazza di 16 anni. Le ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dal Tribunale di Rimini e da quello dei Minori di Bologna. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)