📢 Roma, infortunio per Smalling e giallo su Abraham: la verità tra stop e mercato

Infortunati Roma – Giornata di amichevole per la Roma, impegnata nel pomeriggio di oggi, lunedì 22 luglio, nella gara contro il Kosice. All’appello mancheranno però Chris Smalling e Tammy Abraham. Lo stop del centrale inglese è una spiacevole novità dell’ultim’ora. Stando alle ultime indiscrezioni, Smalling ha lamentato un lieve risentimento muscolare e non sarà rischiato. Ricordando il lunghissimo stop al quale è stato costretto durante la scorsa stagione, Smalling non sarà convocato per evitare qualsiasi problematica. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

E il motivo è presto detto: una scelta ponderata da parte del club che non vuole rischiare Smalling dopo il calvario da lui vissuto nella passata stagione, praticamente saltata in toto per via di problemi con gli infortuni, ed ha deciso di non farlo scendere in campo quest'oggi in via precauzionale. (TUTTO mercato WEB)

A disp.: Kira, Teplan, Magda, Dos Santos, Krivak, Jakubko, Sovic, Varga, Takac, Korba, Jones, Miljanic, Niarchos. Dopo la prima sgambata a Trigoria contro il Latina terminata 6-1, la Roma è ospite nel Kosice nel secondo test prestagionale. (Voce Giallo Rossa)

La Roma è da poco atterrata in Slovacchia, come si evince dal video pubblicato sui profili ufficiali della società. Sono diverse le assenze per mister De Rossi, che oltre ai nazionali in vacanza, e il neo sposo Dybala, dovrà fare a meno anche di Smalling e Abraham. (Pagine Romaniste)

LIVE Le pagelle di Kosice-Roma

Prosegue la preparazione della Roma di De Rossi a Trigoria in vista della nuova stagione. Un altro test per valutare la condizione atletica e alcuni giovani interessanti, su tutti Pisilli che già nella precedente amichevole si è messo in mostra. (ilmessaggero.it)

Per i giallorossi si tratta di un test teoricamente importante per capire le condizioni della squadra, ma viste le numerose assenze sarà difficile per De Rossi testare il rodaggio dei giallorossi a meno di un mese dall’inizio del campionato. (Giallorossi.net)

Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. Come appreso da... Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... (Voce Giallo Rossa)