GF, l'ex di Shaila Gatta rompe il silenzio. Le parole durissime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'è chi gli sta dando ragione e chi, invece, pensa che sia solo in cerca di visibilità. Alessandro Rizzo, nella vita ballerino, è l'ex fidanzato di Shaila Gatta. I due hanno avuto una relazione dal 2011 al 2016. Si parla, dunque, di una storia conclusa quasi 10 anni fa. Alessandro di recente si è sfogato sui social, affidanto alle Instagram stories alcune dure parole nei confronti di Shaila, classe 1996, ora concorrente del Fratello. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Shaila Gatta è una delle protagniste assolute (per ora) di questa nuova edizione del Fratello. L'ex velina sta catturando l'attenzione su di se per il suo carattere e suberante, ma anche per le sue dichiarazioni sulle sue storie amorose con «casi umani» che stanno facendo discutere. (ilmessaggero.it)

La madre di Shaila Gatta, attuale concorrente al GF, ha deciso di replicare alle accuse mosse dall'ex fidanzato verso la figlia, svelando come sono andate le cose. Gossip TV (ComingSoon.it)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Fratello, l’ex fidanzato di Shaila Gatta all'attacco: "Mi ha tradito più di una volta", poi la rivelazione choc Alessandro Rizzo ha parlato nuovamente della relazione con la ballerina facendo importanti accuse e rilasciando dichiarazioni inedite: le sue parole. (Libero Magazine)

A Di Più Tv l'ex fidanzato dell'allieva prima della scuola di Amici e poi Velina di Striscia la notizia fa fatica a capire il perché di tanta cattiveria: «Non capisco perché abbia parlato della nostra relazione come un incubo, perché abbia rinnegato me e il nostro amore». (ilmessaggero.it)