Lei lo respinge, lui la stupra fuori dalla discoteca e filma tutto: 19enne arrestato a Pisa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Lo stupro si sarebbe consumato a Pontedera, la stessa sera in cui i due si erano conosciuti in un locale cittadino. Alla vittima diagnosticate gravi lesioni agli organi genitali con una prognosi tra i 20 e i 40 giorni. Il 19enne accusato di violenza sessuale e lesioni gravissime. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Violentata fuori da una discoteca a 19 anni da un coetaneo appena conosciuto all'interno del locale. Sono agghiaccianti i dettagli dello stupro subìto da una ragazzina di Pontedera, in provincia di Pisa, all'inizio di giugno. (il Giornale)

Siamo di fronte a … (la Repubblica)

Una ragazza di 19 anni è stata stuprata da un coetaneo conosciuto poco prima in discoteca. Il ragazzo appena conosciuto in discoteca si trasforma in orco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I due si erano conosciuti la stessa sera in una discoteca e si erano poi appartati all'esterno del locale, dove è avvenuta l'aggressione. Il giovane avrebbe... (Panorama)

È l'accusa inquietante che ha portato all'arresto di un giovane incensurato, individuato dai poliziotti del commissariato di Pontedera, nel pisano, il luogo dove proprio un mese fa sarebbe avvenuta la violenza. (ilmessaggero.it)

Il ragazzo è accusato di violenza sessuale e lesioni gravissime nei confronti di una coetanea. Autore della violenza un 19enne italiano arrestato oggi, 1 luglio, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Pisa, su richiesta della procura pisana, dagli agenti del commissariato di polizia di Pontedera (ROMA on line)