WEC | 6 ore di Imola 2025, la cronaca live

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveGP SPORT

Si accendono i motori sulle rive del Santerno per l'attesa 6 ore di Imola, seconda tappa del FIA World Endurance Championship 2025. L'appuntamento italiano del Mondiale Endurance vedrà 36 auto darsi battaglia dall'inizio alla fine nelle classi Hypercar e LMGT3 in una gara che si preannuncia imperdibile. Enorme sarà la spinta che i Tifosi daranno alla Ferrari dopo la storica tripletta delle 499P conquistata nella tappa inaugurale in Qatar, ma gli avversari proveranno a rovinare la festa al Cavallino Rampante. (LiveGP)

Su altri media

La Ferrari regala una bella vittoria ai propri tifosi al termine di una tiratissima 6h di Imola, secondo round stagionale del FIA World Endurance Championship 2025 che si è disputato in una nuvolosa domenica di Pasqua sull'Autodromo del Santerno (Motorsport.com)

Una domenica di Pasqua carica di adrenalina e applausi quella andata in scena all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Il secondo appuntamento del FIA World Endurance Championship 2025 ha regalato spettacolo puro, in una gara incerta fino all’ultimo e rimescolata dalle variabili tipiche dell’endurance. (Quattroruote)

Tamponamenti, penalità e sorpassi al limite: la gara in 3' (eurosport.it)