La gioia social di McTominay dopo la vittoria: “Spirito di squadra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ha trovato la via del gol ma anche oggi, nella partita vinta contro il Lecce, Scott McTominay ha rappresentato una vera e propria spina nel fianco per la difesa del Lecce. L'ex centrocampista del Manchester United ha pubblicato un post sul suo account Instagram sottolineando lo "spirito di squadra" nella sua didascalia. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce All'uscita dallo stadio Maradona, abbiamo 'beccato' Aurelio De Laurentiis, il vicepresidente Edoardo, Alex Meret e Tommaso Starace, acclamati dai tifosi presenti a Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)
Un Conte tutto nuovo, il solito Conte Conte prosegue nel suo trasformismo, nel procedere per correzioni successive. In questo Napoli che cambia (e cambierà ancora), Romelu fatica (IlNapolista)
Luca Marelli, ex arbitro e moviolista di Dazn, nel post-partita ha analizzato così i vari episodi di Napoli-Lecce: "Sul gol di Di Lorenzo ci sono state un po' di proteste da parte dei calciatori del Lecce per un contrasto tra il capitano del Napoli e Krstovic. (Tutto Napoli)
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
L’avevamo detto. Il vero Lecce non era quello asfaltato a domicilio dalla Fiorentina. (quotidianodipuglia.it)
Il conteggio dei rigori negati agli azzurri in questo campionato raggiunge numeri preoccupanti. Rigori negati al Napoli, il caso si allarga. Anche Tremolada penalizza gli azzurri. (Napolipiu.com)