La gioia social di McTominay dopo la vittoria: “Spirito di squadra”

Non ha trovato la via del gol ma anche oggi, nella partita vinta contro il Lecce, Scott McTominay ha rappresentato una vera e propria spina nel fianco per la difesa del Lecce. L'ex centrocampista del Manchester United ha pubblicato un post sul suo account Instagram sottolineando lo "spirito di squadra" nella sua didascalia. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Corbo: "Conte involontario regista di un bel thrilling" "Non è il più forte degli ultimi anni, ma il più emozionante. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli supera in casa il Lecce per 1-0 e continua a mantere in solitaria la vetta della classifica, momentaneamente a più cinque punti sulla seconda. A parlare del match è stato il giornalista di Panorama e Radio24 Giovanni Capuano, che sul suo profilo X scrive: Da Milano, Capuano fa discutere: “Graziato Di Lorenzo e su Politano meno di un rigorino” (Tutto Napoli)

Vale tre punti la zampata della ripresa, quella arrivata sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben sfruttato dal colpo di testa di McTominay. E peccato che nel primo tempo la gamba di Di Lorenzo fosse qualche centimetro più in là rispetto a quella del portiere Falcone, altrimenti la gioia sarebbe stata doppia. (ilmattino.it)

Corbo: “Conte involontario regista di un bel thrilling. Vi dico cosa non va”

MERET. Con il Napule pragmatico e tosto dell’Uomo Nuovo in panca – oggi contro la squadra della sua Betlemme – bisogna sempre attenersi alla realtà, come già con l’Empoli. E la realtà dice che il giovane Meret guarito ha fatto un solo paratone in 95’, su quella cabeza del Big Jim giallorosso, senza dimenticare la punizione sansoniana nel finale. (IlNapolista)

Foto "Comm si fort fratm", Di Lorenzo si prende i simpatici commenti social dei compagni Grandissima prestazione di Giovanni Di Lorenzo oggi al Maradona contro il Lecce. Il difensore del Napoli trascina la squadra da vero capitano, e dopo essersi visto annullare la rete per la prima volta non si arrende e segna il gol della vittoria (meritandosi anche il Panini Player of the Match). (Tutto Napoli)

Voto 4,5 a Tremolada per l'edizione odierna de Il Mattino di Napoli che commenta così alla moviola gli episodi di Napoli-Lecce: (CalcioNapoli24)