Milano questa volta è nerazzurra. No, l’Inter non c’entra, è l’Atalanta a gioire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Che buona Pasqua per quei quasi 2.400 tifosi nerazzurri nel settore ospite per una trasferta (finalmente) senza limitazioni di sorta. Più qualche altro centinaio sparso qua e là in un San Siro che presenta diversi posti vuoti in quasi tutti i settori, persino in quella curva Sud regno del tifo ultrà rossonero sul quale torneremo poi. La serata pasquale e il ponte formato XXL hanno fatto il loro effetto anche sui tifosi milanisti concentrati semmai sul ritorno della semifinale di Coppa Italia di mercoledì con l’Inter. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è ancora volta al termine la stagione di Serie A 2024/25 ma la società capitolina è già proiettata verso il calciomercato estivo di questa stagione. La società biancoceleste è infati indaffarata per capire quali saranno i giocatori da mantenere in rosa e chi altro potrà essere sacrificato. (LazioNews24.com)

L’Inter è pronta a mettere nelle mani di mister Simone Inzaghi un nuovo innesto di spessore: l’intesa è stata raggiunta! (Spazio Inter)

Le parole di Gasperini dopo Milan-Atalanta (il BiancoNero)

(CalcioNews24.com)

La sua permanenza o meno in casa Lazio dipenderà dal posizionamento finale in campionato, la qualificazione alla prossima Champions League precluderebbe automaticamente la partenza di uno dei calciatori più importanti della rosa di Baroni. (News Sports)

SULLA SITUAZIONE «Quel che è certo è che l’Inter, di fronte ai traguardi di una stagione che può diventare storica, si ritrova a dover spingere con due motori spenti ma costosi: se sul monte gol Taremi e Correa incidono per il 4 per cento, le cose cambiano pesando i loro ingaggi L’iraniano guadagna 3 milioni a stagione, l’argentino addirittura lo supera di 500mila euro: in totale fanno 12 milioni lordi fino a giugno. (InterNews24.com)