Napoli in pressing su Ismajli da un anno: la verità sulla Juventus

L’intermediario del difensore albanese ha rivelato importanti dettagli sul futuro del suo assistito, parlando anche dei contatti con Roma e Inter. Il futuro di Ardian Ismajli potrebbe tingersi d’azzurro. In un’intervista esclusiva rilasciata a Tribuna.com, Serxhio Mezi, intermediario del difensore dell’Empoli, ha svelato importanti retroscena sul possibile trasferimento del calciatore albanese. “Da un anno sono in contatto con il Napoli per Ismajli. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA SITUAZIONE – Serxhio Mezi ha parlato a Tribuna.com della situazione di mercato di Ardian Ismajli, calciatore dell’Empoli di cui è intermediario, declinandola in chiave Napoli e Inter. Le due big del calcio italiano si sono messe sulle sue tracce, anche se lo scenario è diverso tra partenopei e nerazzurri. (Inter-News)

Napoli, doppio colpo dall'Empoli a gennaio? Manna ci sta lavorando Il Napoli è alla ricerca di rinforzi in vista del mese di gennaio, il club azzurro vorrebbe portare alla corte di Antonio Conte dei giocatori in grado di allargare la rosa disposizione del mister salentino. (AreaNapoli.it)

Ardian Ismajli è uno dei difensori seguiti dal Napoli per migliorare il reparto difensivo. In queste ore ha parlato l’intermediario del calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Inter, il Napoli si fionda sul big nerazzurro: Manna fa sul serio!

Il Napoli studia le occasioni di calciomercato e prepara le giuste offerte per quelli che possono essere i nuovi colpi del Napoli, ma non farà follie. De Laurentiis, secondo Il Mattino, ha messo un nuovo talento nel mirino: "De Laurentiis vuole Fazzini. (CalcioNapoli1926.it)

La sconfitta e l'eliminazione in Coppa Italia del Napoli contro la Lazio hanno messo in evidenza la necessità per gli azzurri di intervenire sul mercato a gennaio, quando Antonio Conte spera di ottenere i rinforzi necessari per far fronte ad eventuali assenze dei titolari. (Fantacalcio ®)

Giovanni Manna prepara lo sgarbo all'Inter. Il Direttore Sportivo del Napoli starebbe valutando come rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Antonio Conte, alla ricerca di alternative affidabili ai titolarissimi Buongiorno (Spazio Inter)