Orogel Fresco torna a Macfrut
Orogel Fresco torna a Macfrut, evento di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e in Europa, in programma fino a domani a Rimini. Una fiera verticale che rappresenta tutta la filiera del comparto, strategica per incontrare stampa di settore, operatori e buyer. Per l’occasione la cooperativa romagnola si presenta con una nuova veste grafica, studiata per essere ancora più moderna e impattante e trasmettere anche visivamente i concetti di freschezza, naturalità, sicurezza e premiumness, che da sempre la contraddistinguono. (Italiafruit News)
Su altri media
Cresce l’export ortofrutticolo italiano. Secondo l’analisi della Coldiretti basata sui dati Istat, nel 2023 le esportazioni hanno quasi raggiunto i 5,8 miliardi di euro, con una crescita di quasi il 10% rispetto all’anno precedente. (Finanza.com)
Questo grazie a MacFrut. Senza dimenticare il packaging, una parte sempre più fondamentale per quanto riguarda il comparto del food. (il Resto del Carlino)
Fiera internazionale (LaC news24)
Una presenza a cui si aggiungono i visitatori, il che ha un riflesso significativo sull’indotto, strutture ricettive, attività, trasporti e ristoranti. Non solo frutta e verdura. (il Resto del Carlino)
Espositori e spazi cresciuti del 20%, risultati positivi nel decennale del ... Il salone internazionale promosso da Cesena Fiera è stato inaugurato oggi dal ministro Lollobrigida. (Virgilio)
Roma, 8 mag. Questi i temi principali discussi nell’ambito di “Innovazione in frutticoltura” l’iniziativa realizzata da Cia-Agricoltori Italiani insieme al Crea nella giornata inaugurale del Macfrut 2024. (Agenzia askanews)