Putignano - Morì per setticemia a 22 anni: due medici condannati
Le fu diagnosticata un influenza al posto di una setticemia post operatoria. così morì una ragazza di Noci di 22 anni: Antonella Mansueto. Il Tribunale di Bari ha condannato per omicidio colposo due medici e assolto il primario dell'ospedale di Putignano Putignano Ba – Le fu diagnosticata un influenza al... (Putignano Informatissimo)
La notizia riportata su altri giornali
Si è svolto domenica 29 marzo – esattamente un anno dopo il primo incontro del gruppo “Sei de portodanzio se”, creato sul socialnetwork Facebook con lo scopo di riunire tutti i cittadini di Anzio – il secondo appuntamento lanciato da tre cittadini di Porto d’Anzio doc, Stefano, Maurizio e Augusto, che hanno... (IlCorrieredellaCitta.com)
Due uomini sono morti in un incidente stradale. Pasqua di sangue lungo la strada della Capitale. (La Prima Pagina)
E’ successo oggi pomeriggio intorno alle 15.30, sulla via Laurentina, al km 17,7. Hanno perso la vita due uomini in seguito ad uno scontro frontale tra due vetture. (Roma Daily News)
A perdere la vita Nicola Latini, 28 anni di Montelupone. La Bmw 320 guidata dal marchigiano è uscita di strada in Contrada Redefosco e si è schiantata contro il muro di recinzione di una villa. Il conducente è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Entrambi i conducenti sono morti sul colpo. Alla guida della Punto c’era Florence Kamene, nigeriana di 30 anni e residente a Padova, sulla Golf c’era invece Antonio Durigon di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
VIDEO | Colomba Bianca, maxi operazione della Finanza contro lo spaccio (ParmaToday)