VIDEO - Zaccagni e Pedro stendono l'Empoli, la Lazio vince in rimonta

TUTTOmercatoWEB.com Momento d'oro per la Lazio: la squadra di Baroni continua a vincere e questa volta lo fa in rimonta contro l'Empoli di D'Aversa. Gli ospiti si erano portati avanti in avvio di gara con la rete di Sebastiano Esposito. I biancocelesti sono riusciti a far crollare il fortino dell'Empoli solo al tramonto del primo tempo, con Zaccagni a siglare il pareggio. In avvio di ripresa Castellanos fallisce dagli undici metri, ma nel finale da subentrato Pedro fa ancora la differenza, segnando il gol vittoria e facendo esplodere l'Olimpico. (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

All'Olimpico la squadra di Baroni va in svantaggio con l'Empoli che manda in gol Sebastiano Esposito, ma è brava a riprendere in mano la sfida sul finire del primo tempo con un colpo di testa di Zaccagni, poi sbaglia l'occasione più ghiotta per vincere (un rigore tirato da Castellanos parato da Vasquez). (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli, chiude una settimana perfetta con tre vittorie in tre partite e sale al 3° posto in classifica agganciando la Juventus a quota 13. Prima sconfitta in campionato invece per i toscani che restano fermi all’ottavo posto insieme all’Atalanta con 10 punti. (OglioPoNews)

Settimana però importante per fare un ulteriore passo in avanti a quei ragazzi che stanno completando il loro percorso riabilitativo, pensiamo soprattutto a Zurkowski e Belardinelli. Di conseguenza anche D’Aversa si troverà a lavorare senza quei ragazzi che hanno ricevuto la convocazione. (PianetaEmpoli.it)

La Lazio vola con Zaccagni e Pedro: 2-1 in rimonta sull'Empoli e aggancio alla Juventus

Alla settima giornata, col 2-1 dei biancocelesti, finisce la striscia di sei risultati utili consecutivi dei toscani. Nel post partita Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa, rispondendo anche con una battuta a una domanda su Kvaratskhelia, avversario nella prossima gara di campionato contro il Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Gaetano (La Lazio Siamo Noi)

Non è un caso che ora siano sette i punti riconquistati partendo da una situazione di svantaggio, più di chiunque altro nel nostro campionato. La Lazio va sotto, stavolta fatica, ma combatte e ribalta l'Empoli con la fame, l’orgoglio e un temperamento unico. (ilmessaggero.it)