In un incidente domestico cade e batte la testa: muore bambino di 8 anni

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita in un incidente domestico nella serata di mercoledì, intorno alle 20. La dinamica è ancora da chiarire: il piccolo sarebbe caduto e avrebbe battuto la testa. Figlio unico di una coppia che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte, il bimbo era in procinto di andare con i genitori a una festa patronale in una vicina frazione. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. PUBBLICITÀ (Internapoli)

Il piccolo stava giocando in un'area di pertinenza dell'abitazione nella zona di Montemarano (LAPRESSE)

Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 20 di ieri sera. Sono state avviate indagini dai carabinieri intervenuti sul luogo della tragedia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Operaio morto sul lavoro, oggi i funerali di Vincenzo De Lorenzis: è il giorno del dolore

PUBBLICITÀ Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. (Internapoli)

La morte, avvenuta nella serata di ieri, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro, con il quale il bambino stava giocando, che si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. (La Stampa)

È il giorno dell’addio per Vincenzo De Lorenzis, il 58enne di Pontecorvo deceduto una settimana fa a seguito di un drammatico incidente sul lavoro avvenuto all’interno di un’azienda di Ceprano. (Frosinone News)