Lamezia, cerimonia di dedica della Sala Intercettazioni del Commissariato in memoria del Sostituto Commissario della Polizia di Stato Alfonso Esposito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Questa mattina si è svolta la cerimonia di dedica della Sala Intercettazioni del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme in memoria del Sostituto Commissario della Polizia di Stato Alfonso Esposito. Alla cerimonia hanno partecipato il Prefetto di Catanzaro dott. Enrico Ricci, il Procuratore Generale di Reggio Calabria dott. Gerardo Dominijanni, il Questore di Vibo Valentia dott. Rodolfo Ruperti, già dirigente della Squadra Mobile di Catanzaro, autorità civili, militari e religiose, dei rappresentanti sindacali e dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, e dei familiari di Alfonso Esposito. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

Obiettivo del partito costruire un gruppo che si ritrovi attorno a valori e progetti comuni (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non smette di piovere: permane l'allerta arancione nel lecchese Non smette di piovere: l'allerta resta arancione nel lecchese. Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 23 settembre 2024, la sala operativa della Protezione civile regionale ha innalzato il livello di guardia per la provincia di Lecco emettendo una nuova allerta meteo arancione. (Prima Merate)

Allerta arancione anche per Valchiavenna, Valtellina, Lario e Prealpi occidentali, Valcamonica, Laghi e Prealpi Orientali. Le previsioni del tempo per le prossime 24 ore hanno spinto la Protezione civile di Regione Lombardia di criticità moderata per rischio idrogeologico. (MyValley.it)

Per domani allerta arancione in Lombardia per rischio idrogeologico sui settori settentrionali della Lombardia, mentre allerta gialla in sei regioni: sulla Provincia Autonoma di Bolzano e su settori di Lombardia, Valle d'Aosta, Friuli Venezia Giulia, Liguria e Toscana. (l'Adige)

L’iniziativa è volta a rafforzare la competitività delle imprese lombarde, promuovendo al contempo pratiche produttive sostenibili e innovative. Beduschi: “1,5 milioni per settore acquacoltura” – Regione Lombardia annuncia l’apertura di un nuovo bando per il settore dell’acquacoltura, finanziato dal Fondo Europeo per gli Affari Marittimi, la Pesca e l’Acquacoltura (FEAMPA) per il periodo 2021-2027. (PesceInRete)