Morto Guido Lembo, l’ultimo saluto a Capri: feretro sul panfilo di Della Valle, poi corteo verso Anema e Core
L’inchino all’ingresso di Anema e core Il corteo funebre ha poi sfilato lungo Marina Grande per raggiungere il salotto del mondo.
Lo chansonnier isolano, patron di Anema e Core, scomparso giovedì sera, dopo una lunga malattia, ha compiuto il suo ultimo viaggio verso la sua amata Capri a bordo dello yacht Altair, il panfilo dell’amico Diego Della Valle.
Piccoli gruppi di isolani si sono radunati lungo la strada per porgere l’ultimo straziante saluto allo chansonnier caprese, animatore delle notti di vip e star. (Corriere del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri giornali
Quindi lunedì sera alle ore 23 in punto, in quell’angolo di Capri che si divide fra il centro storico e la via del by night riprenderà il suo percorso accogliendo gli ospiti dell’isola, gli habitué e i giovani. (ilmattino.it)
Si sono tenuti ieri, nella sua amatissima Capri e fra la sua gente, i funerali dello chansonnier Guido Lembo. Il patron di Anema e Core si era spento dopo una lunga malattia giovedì scorso. (NapoliToday)
pubblicato il 21 maggio 2022 alle ore 19:23. Guido Lembo, chansonnier e fondatore di Anema e Core, il locale dei vip a Capri, è morto all'età di 74 anni. (Fanpage)
Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)
Guido Lembo aveva cambiato le notti di Capri creando un piccolo locale a ridosso della celebre Piazzetta, nel quale sono passati vip, attori, cantanti, imprenditori, ma anche gli habitués dell’isola azzurra Aveva 75 anni. (Gazzetta del Sud)
IL RICORDO Morto Guido Lembo, il saluto di ADL: «Hai fatto ballare intere. La piazzetta di Capri gremita come non mai quando è arrivata da Castellammare di Stabia la salma di Guido Lembo, patron dell'Anema e Core, che si è spento dopo una lunga malattia. (ilmattino.it)