Reggiana – Catanzaro in tv e streaming: dove vedere in diretta, canale, orario / Serie B

La Reggiana affronta il Catanzaro nella tredicesima giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15 di oggi, domenica 10 novembre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? INFO TV E STREAMING REGGIANA – CATANZARO: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La trasferta di Frosinone finisce però con tanto amaro in bocca per la squadra rosanero che nel secondo tempo non ha concretizzato l’enorme mole di gioco prodotta e tante occasioni avute nell’area avversaria. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che ha pareggiato ieri contro il Frosinone. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Tra sabato e domenica in campo tutte le altre. Succede tutto nel primo tempo tra Frosinone e Palermo. (La Gazzetta dello Sport)

PALERMO, DIONISI: "NIENTE GOL, PRETENDIAMO DI PIÙ"

L’allenatore Alessio Dionisi si dice «soddisfatto della prestazione, non del risultato», aggiungendo: «La squadra ora è molto più aggressiva, riconquista palla e attacca. La trasferta di Frosinone, contro l’ultima in classifica, ha ribadito che il Palermo produce tanto, ma concretizza poco, e che servono ben altri risultati per ambire alla promozione in A, che è l’obiettivo stagionale. (Giornale di Sicilia)

Creare diverse palle gol in serie B, in ogni match, non è semplice. “La squadra riesce a produrre tanto – ha esordito – ma quello che ci manca è la finalizzazione. (Today.it)

La trasferta di Frosinone, contro l'ultima in classifica, ha ribadito che il Palermo produce tanto, ma concretizza poco, e che servono ben altri risultati per ambire alla promozione in A, che è l'obiettivo stagionale. (Sport Mediaset)