Inchiesta ultras, capo Curva Nord: “Ho parlato con Barella e Calhanoglu per lamentele su biglietti”

Inchiesta ultras, capo Curva Nord: “Ho parlato con Barella e Calhanoglu per lamentele su biglietti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il 19 agosto 2023 è stata intercettata "una conversazione di Ferdico, il quale mentre si rivolgeva" ad una persona non identificata diceva: "Adesso usciamo a mangiare lunedì o martedì con Calhanoglu, con le famiglie!". In più circostanze, si legge ancora, "come emerso da altre conversazioni" si è compreso "che Ferdico avrebbe incontrato il calciatore turco ricevendo in dono magliette ufficiali consegnate poi a Bellocco". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Dalle intercettazioni della maxi indagine sugli ultras delle curve milanesi emerge anche il nome del vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti. Dalle carte risulterebbe che Zanetti, stando a quanto sostenuto dall’esponente dei vertici degli ultras, avrebbe avvertito i vertici del tifo organizzato riguardo alle indagini della polizia sull’omicidio dell’ex leader Vittorio Boiocchi. (Virgilio Notizie)

Continuano le indagini legate all’inchiesta ultras di Inter e Milan. Marco Ferdico, capo ultras nerazzurro (al momento in carcere), ha rivelato nuovi retroscena che coinvolgono Javier Zanetti e Marco Materazzi. (Inter-News)

Parliamo di calcio, in particolare dell'inchiesta sulle tifoserie di Inter e Milan che ha portato all'arresto di vari capi ultrà. Ne abbiamo parlato con Piero Colaprico, giornalista, inviato speciale di Repubblica e scrittore. (rtl.it)

Inchiesta ultras, le parole del SLO nerazzurro Silva: "Ferdico si impose come unico interlocutore"

La maxi operazione delle forze dell’ordine che ha portato a 19 misure cautelari nei confronti dei vertici del tifo organizzato di Inter e Milan potrebbe avere delle conseguenze anche per alcuni tesserati delle due società calcistiche. (Calcio e Finanza)

IL PENSIERO – L’inchiesta che ha portato all’arresto di 19 ultras di Inter e Milan per il possibile reato di “associazione a delinquere” è stata oggetto di un commento da parte del sindaco Beppe Sala. Il primo cittadino meneghino ha posto l’accento sul fatto che tale notizia non lo abbia sostanzialmente sorpreso, stante la presenza di elementi già tali da sollevare dubbi in merito: «Molto male quello che è successo, molto bene però quello che sta facendo la Procura. (Inter-News)

La dichiarazione, messa a verbale, è di Massimiliano Silva, dirigente dell'Inter addetto ai rapporti con la tifoseria, il primo marzo scorso in una testimonianza, nell'inchiesta della Dda di Milano che ieri ha portato a 19 arresti, tra cui quello del capo ultrà interista Ferdico, azzerando le curve milanesi. (Fcinternews.it)