Mbappé e la denuncia per stupro, l'entourage si è convinto che arriverà la notifica

Mbappé e la denuncia per stupro, l'entourage si è convinto che arriverà la notifica La giustizia svedese ha confermato di aver sporto una denuncia per stupro e di aver aperto un'indagine dopo un "incidente" avvenuto nell'hotel di Stoccolma dove Kylian Mbappé ha soggiornato nella notte tra il 10 e l'11 ottobre 2024. Questa denuncia è stata rivelata lunedì 14 ottobre da Expressen, secondo cui il giocatore del Real Madrid sarebbe considerato "ragionevolmente sospetto". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Accuse gravissime nei confronti del calciatore, si parla di stupro: si finisce in tribunale, denunciato per calunnia Le indiscrezioni lanciate dalla stampa svedese parlano chiaro: l’atleta in questione sarebbe accusato di stupro. (Inter Dipendenza)

Mbappé si è affrettato a smentire parlando di «fake news» con un messaggio su X, nel quale aggiunge «comincia a diventare prevedibile, alla vigilia dell’udienza, guarda caso»: una pesante allusione al litigio che lo oppone alla sua ex squadra, il Paris Saint-Germain, e all’udienza che si svolgerà oggi davanti a una commissione della Lega francese (Mbappé chiede al Psg 55 milioni di euro di salari e premi non pagati). (Corriere della Sera)

Kylian Mbappé è "sbalordito" di vedere il suo nome citato dai media nell'ambito di un'inchiesta per stupro aperta a Stoccolma, ma resta "sereno", poiché "non ha niente da rimproverarsi": lo ha dichiarato ieri sera l'avvocata del capitano della nazionale francese, Marie-Alix Canu-Bernard. (L'Unione Sarda.it)

Modella svedese spiega le regole della festa con Mbappé: "Il telefono andava messo in una scatola"

Kylian Mbappè nella bufera per le accuse di stupro che arrivano da Stoccolma. Accuse che lui ha bollato come «fake news». (corriereadriatico.it)

Le Parisien racconta che Mbappé a Stoccolma ha avuto un rapporto sessuale del tutto consensuale Le Parisien apre il giornale con un approfondimento sul viaggio svedese di Kylian Mbappé. Viaggio che rischia di avere conseguenze processuali per il fuoriclasse del Real Madrid (IlNapolista)

La situazione di Mbappé si arricchisce di dettagli: a Stoccolma avrebbe tenuto una festa super privata in un nightclub e ora l'entourage teme che possa essere lui il bersaglio della denuncia per violenza sessuale. (Fanpage.it)