Pogba dice addio alla Juventus: il caso doping post Udinese porta alla rescissione del contratto

Pogba dice addio alla Juventus: il caso doping post Udinese porta alla rescissione del contratto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Paul Pogba è pronto per una nuova avventura. Il centrocampista francese era stato squalificato per 4 anni dopo che in un controllo antidoping post gara contro l'Udinese era risultato positivo al Dhea, ormone tra quelli vietati. Il TAS di Losanna ha accolto la sua richiesta di riduzione della pena e a marzo 2025 potrà tornare a giocare, ma non lo farà con la Juventus, che ne ha appena annunciato la rescissione del contratto. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il comunicato del club bianconero, che annuncia l'intesa col centrocampista francese per la risoluzione del contratto Si conclude la seconda avventura di Paul Pogba alla Juventus. Il club bianconero ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale la separazione dal centrocampista francese. (fcinter1908)

La Juventus ha trovato l'accordo con Paul Pogba per la risoluzione consensuale del contratto. Il centrocampista francese era stato squalificato per 4 anni l'11 settembre 2023 per doping dopo un controllo effettuato a fine agosto, al termine della sfida tra i bianconeri e l'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)

Pogba: "A volte le cose non vanno come vorremmo, ma sarò sempre legato agli juventini"

Dopo il comunicato ufficiale della Juventus, arriva anche il saluto di Paul Pogba. (TUTTO mercato WEB)