Joker: Folie À Deux, Lady Gaga in rosso per la première a Londra, una Harley Quinn glam

/14 Getty Lady Gaga è stata la protagonista assoluta di una serata speciale organizzata a Londra, all'iconico Cineworld nel cuore della City, per il secondo capitolo dell'epopea di Gotham firmata da Todd Phillips, già svelato per il pubblico della Mostra del Cinema di Venezia. Se in Italia Gaga è arrivata in nero, a Londra ha sfoderato il rosso. I due colori fanno riferimento al costume da giullare rosso e nero di una delle più famose versioni di Harley Quinn nei fumetti Lady Gaga alla Mostra del Cinema di Venezia. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

amica-gallery id="1381815" title="Vinicio Capossela, Lady Gaga, Tananai, Sixpm e le news musicali della settimana" Lady Gaga alla première londinese di Folie à Deux (AMICA - La rivista moda donna)

Il direttore artistico ha dichiarato: «Expo Arte Messina 2024, nasce con l’obiettivo di dare alla città un evento in cui l’arte, in tutte le sue forme, possa trovare uno spazio per raccontarsi. (Normanno.com)

Entrambi i film appartengono all’universo alternativo dei cosiddetti Elseworld, storie parallele e non collegate al DC Universe, che come sappiamo inizierà presto un nuovo corso sotto la direzione di James Gunn e Peter Safran. (Best Movie)

Lady Gaga, il look da Harley Quinn (couture) per il red carpet di “Joker 2”

La popstar e attrice ha attraversato la platea lanciando snack agli spettatori e dichiarando: "Godetevi il fo spettacolo!", in perfetto stile Harley Quinn, il personaggio che interpreta nel film. Durante una proiezione a Los Angeles di Joker: Folie à Deux, Lady Gaga ha fatto una sorpresa al pubblico, presentandosi in sala e distribuendo personalmente pacchetti di popcorn. (la Repubblica)

Fasciata in un abito in seta rosso fuoco disegnato da Hedi Slimane, la popstar ha sfilato sul tappeto rosso della première londinese del film di Todd Philiips assieme al fidanzato Michael Polansky, anche lui in Celine homme (Milano Finanza)

L’evento, tenutosi al Cineworld Leicester Square di Londra, ha visto la popstar sfoggiare un look studiato nei minimi dettagli, capace di fondere arte e moda come solo lei sa fare. Si pensa a Lady Gaga e le prime parole che vengono in mente non possono essere che audacia e creatività. (Io Donna)