Roma spietata all’Olimpico: da 7 anni mai ko in Europa nelle gare da dentro o fuori

Corriere della Sera (G. Piacentini) – Lo stadio Olimpico è praticamente sold out (rimangono poche centinaia di biglietti a disposizione) per il match di domani sera (ore 21, diretta tv su Sky, Dazn, Tv8) contro il Feyenoord, che vale la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Una buona notizia per Daniele De Rossi, che deve per forza vincere e avrà bisogno della spinta supplementare dei tifosi, che già in passato hanno dato una mano con il loro calore. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino-104,5): “Domani sarà una partita complicata per la Roma. Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori dell'etere romano (ForzaRoma.info)

Roma-Feyenoord, allarme ultras: pronto il piano sicurezza Nonostante il divieto di trasferta la Questura si aspetta l'arrivo dei tifosi olandesi, ai quali sarà impedito l'ingresso all'Olimpico: i dettagli Feyenoord Rassegna Stampa Roma-Feyenoord UEL Mercoledì 21 febbraio 2024 Il Feyenoord arriva all'Olimpico per riscrivere la sua storia europea, che negli due anni si è fermata davanti alla Roma, uno scoglio enorme e troppo alto. (RomaForever.it)

DE ROSSI CONFERENZA STAMPA ROMA FEYENOORD – Tutte le parole del tecnico giallorosso Daniele De Rossi in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Feyenoord, gara valida per il ritorno dei playoff di Europa League (RomaNews)

Anticipazioni la Promessa di oggi, 21 febbraio 2024 L’episodio del 21 febbraio 2024 della soap spagnola ‘La Promessa‘ è atteso con particolare interesse, in quanto presenta sviluppi significativi tra i personaggi principali. (Tutto.TV)

“Rispetto all’andata l’atteggiamento potrebbe essere simile per entrambe le squadre. Dybala e Lukaku? Guardo le prestazioni, sono contento e dovremo passare il turno con o senza i loro gol. Daniele De Rossi con affianco Bryan Cristante ha parlato alla vigilia del ritorno sedicesimi di Europa League che vedrà la Roma ospitare il Feyenoord (Europa Calcio)

Poi un digiuno anomalo in una stagione fatta di luci e ombre. Il secondo per le lacrime di Budapest che potevano diventare di felicità proprio grazie a una sua rete, quella del vantaggio contro il Siviglia, poi vanificata da Taylor. (leggo.it)