F1 Brasile, cambiano gli orari di qualifiche e GP. E c'è l'ipotesi Verstappen ultimo in griglia
La pioggia si è presa la scena nel sabato della F1 a Interlagos, in Brasile. Dopo la Sprint vinta da Lando Norris, un violento acquazzone ha imposto il rinvio delle qualifiche a domenica. Il regolamento prevede lo svolgimento entro un massimo di quattro ore dal via del Gran Premio. Così l’avvio del Q1 è fissato per le ore 11.30 italiane (le 9.30 brasiliane), mentre la partenza della gara è in programma alle 16 (le 14 a Rio de Janeiro). (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
La Ferrari è in piena corsa per quello costruttori e non è lontanissima dal primo posto della McLaren. Il Gp del Brasile propone qualifiche e gara oggi, domenica 3 novembre 2024, dopo il rinvio delle prove ufficiali che sono state cancellate ieri per la pioggia battente. (Adnkronos)
In meno di una settimana l'olandese si è preso 25 di penalità più le cinque posizioni sullo schieramento che sconterà oggi per la sostituzione della power unit. (il Giornale)
Cambiano gli orari del Gran Premio di San Paolo di Formula Uno al fine di evitare il maltempo portato dalla forte perturbazione prevista per il pomeriggio paulista. La comunicazione ufficiale della FIA fissa infatti le qualifiche alle 7,30 locali che significa le 11,30 in Italia mentre la gara è prevista alle 16,30 ore italiane. (La Stampa)
Lando, all’ottava partenza al palo della carriera e la settima dell’anno, ride molto: “E’ succes… E’ Norris Rain Man, l’uomo della pioggia in Brasile. (la Repubblica)
C'è preoccupazione anche per le condizioni dell'afalto totalmente rifatto prima di qusto appuntamento. E' una situazione in evoluzione. (Sky Sport)
Formula 1 e FIA hanno stravolto il programma di oggi del GP del Brasile a causa del maltempo che ha colpito nelle scorse ore e che dovrebbe investire San Paolo anche nella giornata di domenica. Alle 11.30 si recuperano le qualifiche non disputate ieri, alle 16.30 la gara. (Sky Sport)