Ancora una tragedia in via Sant'Alberto: moto contro trattore, muore il titolare della Taverna di S. Romualdo

Ancora una tragedia in via Sant'Alberto: moto contro trattore, muore il titolare della Taverna di S. Romualdo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ravenna e Dintorni INTERNO

Ancora un incidente in via S. Alberto: muore titolare della Taverna di S. Romualdo Antonio Mazzetti, 58 anni, è finito con la propria moto contro un trattore Ancora un incidente mortale nel Ravennate. Ancora in via Sant’Alberto, a distanza di poco più di 24 ore da quello di sabato 12 ottobre. Ancora un motociclista, come quello di Bagnacavallo di sabato sera. Tutto è avvenuto poco dopo le 17, all’altezza dell’incrocio con via Carlina, tra Ca’ Bosco e San Romualdo (Ravenna e Dintorni)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quanto si apprende e come si legge sui media locali, l'incidente è avvenuto intorno alle 17 all'altezza dell'incrocio con via Carlina. La vittima si chiamava Antonio Mazzetti, chef e titolare della Taverna di San Romualdo (Fanpage.it)

Si aggrava il bilancio stradale del weekend: un uomo è morto nel pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre, attorno alle 17, in via Sant’Alberto. A poca distanza da dove ieri era accaduto uno dei tre incidenti mortali che hanno insanguinato il sabato. (Corriere Romagna)

Un 40enne di Galatone ma da tempo residente nel Ravennate è morto a seguito di un grave incidente in moto che si è verificato nel pomeriggio di ieri. Nella caduta il 40enne ha riportato ferite molto gravi, tanto che non è bastato l'intervento immediato dei sanitari del 118. (LecceSette)

Incidente in via Sant'Alberto, perde la vita un uomo

RAVENNA/GALATONE – Tragico schianto nel Ravennate costa la vita ad un salentino. Il salentino era in sella alla sua moto Yamaha, quando, per cause da accertare, si è scontrato con la parte posteriore di una Bmw. (Corriere Salentino)

Si tratta di Marco Capozza, originario del Salento ma residente in zona ormai da anni. Il tamponamento I fatti si sono verificati dopo le 15 di ieri. Incidente mortale a Ravenna: a perdere la vita un 41enne di Galatone che è stato estratto dai Vigili del Fuoco e trasportato in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena, ma lì è morto per la gravità delle ferite riportate. (quotidianodipuglia.it)

Ancora un incidente mortale sulle strade ravennati, dopo quello in cui ha perso la vita una donna a Glorie di Bagnacavallo, sempre nel pomeriggio di sabato 12 ottobre, si è verificato un... (Virgilio)