Ancora una tragedia in via Sant'Alberto: moto contro trattore, muore il titolare della Taverna di S. Romualdo

Ancora un incidente in via S. Alberto: muore titolare della Taverna di S. Romualdo Antonio Mazzetti, 58 anni, è finito con la propria moto contro un trattore Ancora un incidente mortale nel Ravennate. Ancora in via Sant’Alberto, a distanza di poco più di 24 ore da quello di sabato 12 ottobre. Ancora un motociclista, come quello di Bagnacavallo di sabato sera. Tutto è avvenuto poco dopo le 17, all’altezza dell’incrocio con via Carlina, tra Ca’ Bosco e San Romualdo (Ravenna e Dintorni)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quanto si apprende e come si legge sui media locali, l'incidente è avvenuto intorno alle 17 all'altezza dell'incrocio con via Carlina. La vittima si chiamava Antonio Mazzetti, chef e titolare della Taverna di San Romualdo (Fanpage.it)

SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Incidente mortale a Ravenna: a perdere la vita un 41enne di Galatone che è stato estratto dai Vigili del Fuoco e trasportato in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena, ma lì è morto per la gravità delle ferite riportate. (quotidianodipuglia.it)

Quarto incidente mortale a Ravenna in 24 ore: moto contro trattore, centauro perde la vita

Ancora un incidente mortale sulle strade ravennati, dopo quello in cui ha perso la vita una donna a Glorie di Bagnacavallo, sempre nel pomeriggio di sabato 12 ottobre, si è verificato un... (Virgilio)

Il salentino era in sella alla sua moto Yamaha, quando, per cause da accertare, si è scontrato con la parte posteriore di una Bmw. RAVENNA/GALATONE – Tragico schianto nel Ravennate costa la vita ad un salentino. (Corriere Salentino)

– Quarto incidente mortale sulle strade ravennati nell’arco di 24 ore, oggi pomeriggio sulla via Sant'Alberto, la stessa dove ieri ha perso la vita l’operaio 41enne Marco Capozza. L’incidente di oggi, che ha visto lo scontro tra una moto e un trattore agricolo, si è verificato all'altezza dell'incrocio con via Carlina, a San Romualdo (il Resto del Carlino)