Boccia, attesa convocazione in Procura. Dopo perquisizione, indagini su chat e gravidanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

L’imprenditrice è accusata di violenza e minaccia a corpo politico e lesioni aggravate, dopo la denuncia presentata da Sangiuliano. I pm avrebbero deciso di attendere ancora prima della convocazione per l'interrogatorio: vogliono prima verificare il contenuto dei device trovati in un armadio della casa della donna a Pompei. I carabinieri hanno acquisito la chat integrale tra l’indagata e l’ex ministro, documenti e mail sullo “stato clinico della gravidanza” e le chat con la moglie di Sangiuliano, Federica Corsini ascolta articolo Violenza e minaccia a corpo politico e lesioni aggravate. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Una donna scaltra e spregiudicata pronta a tutto pur di essere nominata consigliera per i grandi eventi del ministero della Cultura. ROMA. (La Stampa)

Continuano a emergere particolari sul caso Boccia-Sangiuliano. Secondo l’avvocato di Sangiuliano, Silverio Sica, nei confronti del suo assistito sono state messe in atto “forme di ricatto più o meno larvate, richiamando a più riprese la figura del presidente del Consiglio”. (Virgilio Notizie)

È vero che il capo di gabinetto del ministero della Cultura aveva evidenziato «alcune incongruenze del curriculum e l’eventualità di conflitti d’interesse per pregresse attività della Boccia proprio nel campo dell’organizzazione dei grandi eventi». (La Stampa)

Nelle dodici pagine dell’esposto dell’ex ministro Gennaro Sangiuliano nei confronti di Maria Rosaria Boccia ci sono molte chat. E anche, secondo l’avvocato Silverio Sica, «forme di ricatto più o meno larvate, richiamando a più riprese la figura del presidente del Consiglio». (Open)

Il «caso Boccia» è il nuovo tormentone delle televisioni italiane. Una vera e propria monopolizzazione dei palinsesti. (La Stampa)

Roma – Ormai da qualche giorno è autunno, ma la telenevola dell’estate, quella che ha tenuto tutti col fiato sospeso, continua a regalare colpi di scena. Facciamo un breve riassunto delle puntate precedenti: (Lercio)