Ucraina-Belgio, le formazioni ufficiali: OK Lukaku. Sorprese Rebrov

Ucraina-Belgio, le formazioni ufficiali: OK Lukaku. Sorprese Rebrov
Inter-News SPORT

Il Belgio gioca alle ore 18 contro l’Ucraina per staccare il pass verso gli ottavi di finale degli degli Europei. Di seguito le formazioni ufficiali. SCELTE – Ucraina-Belgio è una delle due partite del mercoledì pomeriggio insieme a Romania-Slovacchia degli Europei. La gara è valida per la terza giornata del gruppo E e darà un esito finale al termine dei 90 minuti. L’Ucraina ha vinto contro la Slovacchia in rimonta dopo aver perso alla prima con la Romania. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio. Pierluigi Pardo: Trossard (+5) (Fantacalcio ®)

Sugli spalti viene mostrata l’immagine del soldato Nazariy ‘Grenki’ Grintsevich, caduto nella guerra che l’Ucraina combatte contro la Russia. Il volto di Grenki viene realizzato unendo i ritratti di altri 182 soldati caduti, tutti tifosi di calcio. (OglioPoNews)

In Copa America di nuovo in campo l’Argentina che avrà di fronte il Cile e per il Perù impegno contro il Canada, si gioca anche nella K League 1 coreana. (Infobetting)

Euro 2024, le formazioni ufficiali di Ucraina-Belgio: Lukaku titolare

La prima sfida, in un girone ancora aperto sarà tra Ucraina e Belgio (le due favorite). La squadra di Rebrov dopo la rovinosa sconfitta contro la Romania alla prima giornata, ha ottenuto una vittoria fondamentale per 2-1 contro la Slovacchia tenendo aperto il discorso qualificazione e oggi si giocherà una sfida fondamentale contro i diavoli rossi che stanno deludendo in termini di prestazione in questi gironi ma grazie alla vittoria per 2-0 contro la Romania hanno conquistato i loro primi 3 punti. (ilmessaggero.it)

Il ct del Belgio Domenico Tedesco è soddisfatto per la qualificazione agli ottavi e non nasconde una certa amarezza per i fischi dei tifosi: “Sono molto soddisfatto dell'esito dell'incontro e per la qualificazione. (Sport Mediaset)

Tutto in ballo infatti nel gruppo E degli Europei, quello più equilibrato: le 4 squadre che lo compongono hanno tutte 3 punti all'alba dell'ultimo turno. Per la prima volta si affrontano in una grande competizione Ucraina e Belgio e lo fanno nel momento decisivo. (fcinter1908)