I panettoni più buoni 2024: Chef Aprea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo chef Andrea Aprea propone due versioni del suo panettone per celebrare le feste con gusto e raffinatezza. Il panettone tradizionale con canditi è un omaggio al dolce iconico di Milano, città che lo chef ama profondamente. A questo si aggiunge il panettone alle albicocche del Vesuvio, un viaggio attraverso i sapori autentici e vibranti di Napoli, città natale di Andrea Aprea, che rievoca ricordi e profumi della sua terra. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

S’inizia SABATO 7 DICEMBRE alle ore 21:00 con l’ultimo spettacolo comico della compagnia dialettale Gl Manecut di Boville Ernica, GL’ASS D’COPPA, scritto e diretto da Selene e Lorenzo Genovesi: il microcosmo complesso che è l’interno di un bar di paese con i suoi tavoli di plastica, le sedie sbiadite dal sole, un paio di bottiglie di Peroni semivuote e forse con una cicca di sigaretta che ci galleggia dentro, dove tante persone gravitano, come piccoli satelliti, spinte dal gossip, dalle critiche, dalla “creazione” della chiacchiera più succosa. (Cronache Cittadine)

Alle 17 in piazza d’Italia si terrà l’inaugurazione dei mercatini e del villaggio di Babbo Natale, alla presenza del sindaco Giuseppe Mascia, dell’assessora alla Cultura Nicoletta Puggioni e del dirigente Alberto Mura e di altri rappresentati della Giunta e del Consiglio. (SARdies.it)

– Buona manualità e precisione; INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 04/12/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vincono l'edizione 2024 due realtà pugliesi, aggiudicandosi rispettivamente il secondo posto della giuria tecnica e il terzo della giuria popolare la pasticceria “La gioia” di Taranto con il panettone tradizionale Milano e il primo posto la cooperativa Fra. (Corriere della Sera)

Come ogni anno si rinnova il sodalizio tra la Fondazione Carit e Visioninmusica che, con il sostegno di Banco Desio e della Brianza, regalano alla città un emozionante Concerto di Natale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Quest’anno il Gran Concerto di Natale si terrà nella chiesa di Santa Caterina, nell’omonima piazza nel centro storico di Sassari. (SARdies.it)