Colleferro. Mercoledì 4 Dicembre Cerimonia di apertura della Via Romana. Ritrovo in Largo Oberdan alle ore 9
COLLEFERRO – Nell’ambito delle numerose iniziative che animeranno la giornata del 4 Dicembre – dedicata alla Festa del Patrono di Colleferro, Santa Barbara – ce n’è una che non può essere solo confinata in una riga del programma… Si tratta della Cerimonia di apertura della Via Romana, la strada che collega Via degli Esplosivi, all’altezza della rotatoria Largo Oberdan – Corso Garibaldi, alla Via Casilina. (Cronache Cittadine)
Se ne è parlato anche su altri media
La tensione si è fatta palpabile quando Milly Carlucci ha dovuto tranquillizzare il pubblico, mentre gli impegni frenetici di Mariotto hanno sollevato interrogativi su stress e professionalità. (SofiaOggi.com)
Polemiche, come sempre, sulle performance. Ma il caso della puntata è stata la sparizione di Guillermo Mariotto, il giudice che poco prima della mezzanotte e mezza ha abbandonato lo studio senza poi tornarci più. (Liberoquotidiano.it)
La giornalista ha dichiarato, in alcune storie su Instagram, che il suo compagno di banco sia "eccentrico ed imprevedibile", sostenendo di non sapere cosa abbia intenzione di fare. (Fanpage.it)
Lo stilista è rimasto in studio fino all'esibizione dell'amica Amanda Lear, prima di uscire, salutando il pubblico, senza tornare per le votazioni dei successivi concorrenti. (Movieplayer)
È un invito a tutti noi a guardare oltre, superando i nostri limiti e aprendoci a nuove prospettive”, ha dichiarato il Magnifico rettore dell’Università per Stranieri di Perugia, prof. Valerio De Cesaris, inaugurando oggi la mostra artistica presso Palazzo Gallenga. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Guillermo Mariotto ha lasciato di punto in bianco il suo ruolo di giudice del programma di Rai1, Ballando con le Stelle. «Si è alzato e si è allontanato dal teatro, non siamo riusciti a recuperarlo», ha spiegato in diretta la conduttrice Milly Carlucci. (leggo.it)