Ferragni-Fedez verso l'accordo di separazione: cosa dicono gli avvocati

Dopo un lungo periodo di trattative, Chiara Ferragni e Fedez hanno formalizzato l'accordo per la separazione e il conseguente divorzio. A darne notizia è l'avvocato Pompilia Rossi, che assiste Fedez insieme a Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci, mentre Chiara Ferragni è rappresentata dall’avvocato Daniela Missaglia. "L'accordo sarà depositato e omologato dal Tribunale di Milano, che pronuncerà il divorzio trascorsi sei mesi, segnando la fine di una delle storie d'amore più seguite e discusse degli ultimi anni", si legge nella dichiarazione. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una nota congiunta degli avvocati per annunciare l'intesa: Leone e Vittoria passeranno lo stesso tempo con entrambi (Open)

"Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni", si legge in una nota. (Il Messaggero Veneto)

Fedez-Ferragni, arriva l'accordo per la separazione: tutti i dettagli

Yann Bisseck e l’Inter stanno per formalizzare la prosecuzione del proprio rapporto. Il tedesco, che ha convinto la dirigenza nerazzurra della necessità di blindarlo, firmerà a breve con i meneghini. (Inter-News)

"Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio" hanno reso noto gli avvocati, Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per il cantante e Daniela Missaglia per l'influencer: "Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni", spiega una nota. (Today.it)