MotoGP 2024 Australia - Bagnaia: “ Non contento del risultato, ma era difficile fare meglio” Orari TV

Francesco Bagnaia nel GP d’ Australia ha dovuto inseguire i rivali, il pilota ufficiale Ducati, nonostante abbia preso la testa della corsa al dodicesimo passaggio, è poi stato superato dagli spagnoli Jorge Martin e Marc Marquez e da quel momento in poi ha perso gradualmente terreno. Il campione del mondo in carica ha concluso terzo, perdendo altri 4 punti dal leader del campionato Martin mentre Marc Marquez ha vinto il suo terzo GP stagionale. (inSella)

La notizia riportata su altre testate

Un'incredibile rimonta La corsa si è conclusa con un lieto fine per Marquez, che ha conquistato il suo terzo successo stagionale dopo una partenza che sembrava destinata a relegarlo fuori dalla zona podio. (ilmessaggero.it)

Phillip Island da incorniciare, per quanto fatto in MotoGP dai piloti della top ten, soprattutto da Marc Marquez, alla fine in trionfo dopo una rimonta-show seguita a una pessima partenza causata dalla pellicola della visiera sotto la gomma posteriore. (La Gazzetta dello Sport)

Marc Marquez diventa Superman, batte Jorge Martin al termine di un duello stellare e dà una mano a Pecco Bagnaia... Solo 5° Enea Bastianini, alle spalle di un ottimo Fabio Di Giannantonio, mentre cade ancora Marco Bezzecchi dopo il long lap penalty. (Corriere Romagna)

MotoGp, Marc Marquez vince il Gran Premio d’Australia dopo un testa a testa con Jorge Martin. Bagnaia solo terzo

Commenta Che bagarre tra Bagnaia, Marquez e Martin! E Pecco passa da primo a terzo... (La Gazzetta dello Sport)

"Più di così era difficile, quindi va bene. Gli altri due hanno fatto sicuramente un lavoro migliore del nostro". Pecco Bagnaia commenta così il terzo posto ottenuto nel Gp di Australia che significa 20 punti di distacco dal leader del mondiale Jorge Martin. (Tiscali)

Spettacolo e colpi di scena al Gran Premio d’Australia di MotoGP, dove Marc Marquez ha conquistato una vittoria straordinaria, mettendo a segno il suo terzo trionfo stagionale. Il pilota spagnolo del team Gresini Ducati ha dominato la gara dopo una rimonta incredibile, superando il connazionale Jorge Martin (Ducati-Pramac) in un duello mozzafiato. (Il Fatto Quotidiano)