Francesco Sarcina contro Tony Effe: “Un musicista? Ma si può uno che insulta le donne così? Siamo circondati da rincoglioniti”
Durante il suo ultimo concerto, il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina si è scagliato contro Tony Effe: “Tony Effe dell’Esselunga musicista? Ma vaffanculo anche lui. Ma si può uno che insulta le donne così? Ma che vuol dire? Siamo circondati da rincoglioniti, ci dobbiamo svegliare”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da lesolitestories (@lesolitestories) (Blitz quotidiano)
Su altri media
Francesco Sarcina non le manda a dire a Tony Effe: "Uno che insulta le donne ... Francesco Sarcina non le manda a dire a Tony Effe: "Uno che insulta le donne ... (Notizie.it )
Cacciato dal concerto di Capodanno di Roma, a cui era stato invitato dal Comune, il trapper si è reinventato, organizzando in men che non si dica un altro evento, stavolta al Palaeur. Tony Effe continua a far discutere, stavolta per una "buona causa". (DiLei)
Non si placa la polemica che da settimane vede Tony Effe al centro del dibattito sull'esclusione dal concerto di Capodanno di Roma per via dei testi delle sue canzoni definiti sessisti. Nelle ultime ore il rapper è finito nel mirino di Francesco Sarcina che, durante il suo ultimo concerto, ha commentato molto duramente l'accaduto. (Today.it)
Durante il concerto a Roma Tony Effe ha detto: “Quest’anno è stato molto impegnativo ma anche pieno di soddisfazioni. L’evento, nato dopo la cancellazione del live di Tony Effe dello show del Capodanno del Comune di Roma al Circo Massimo, è stato una vera e propria celebrazione della musica e un ringraziamento da parte dell’artista per i suoi fan che lo hanno sostenuto e in risposta alle polemiche scatenate dopo la decisione del sindaco di Roma, Gualtieri, (Il Fatto Quotidiano)
Tony Effe devolve l'incasso del 'suo' Capodanno alla Croce Rossa. (L'HuffPost)
Il lieto fine era nell'aria, ma è stato ufficializzato soltanto dopo il contro-live organizzato da Tony Effe, il trapper escluso dal concertone di Capodanno organizzato dal Comune al Circo Massimo per le polemiche sui contenuti sessisti delle sue canzoni. (Corriere Roma)